raffica di mercato

Raffica di Mercato del 10 giugno 2019

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Raffica di mercato

Raffica di mercato anche oggi circa il calcio. In queste ore i club sono pronti a piazzare colpi importanti.

A Bergamo, dopo la storica qualificazione in Champions League, si pensa a rinforzare la rosa.

Gasperini pare abbia chiesto Veretout della Fiorentina. Sul centrocampista viola ci sono numerosi club, non solo italiani. Milan, Napoli e Roma ci stanno pensando seriamente.

Chi è molto vicino ai bergamaschi è Bertolacci. Il calciatore si libererà il 30 giugno e potrebbe accordarsi liberamente con chi offrirà di più.

Il Cagliari rinnova il contratto di Deiola fino al 2023, e continua a tenere sotto osservazione Eder.

Altre news: raffica di mercato

La Roma nei prossimi giorni ufficializzerà il nuovo allenatore Fonseca. Il Milan invece è vicina a chiudere per il nuovo direttore: si parla con insistenza di Mascara, ex Roma.

Il Napoli sta provando a prendere James Rodriguez, in uscita dal Real Madrid. Il cartellino costa circa 50 milioni di euro e lo stipendio di circa 6 milioni a stagione.

Con l’arrivo di Leonardo al Psg, Neymar potrebbe davvero chiedere la cessione. Per lui sono pronte a fare follie il Real Madrid, il Manchester City e più defilato il Barcellona.

Ancora tante notizie

La Juventus cerca due difensori: Barzagli ha smesso con il calcio giocato; Caceres non è stato riscattato.

Servono quindi due difensori. Il primo pare sarà Manolas, per il quale la Juventus pagherà la clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Il secondo potrebbe essere il clamoroso ritorno di Benatia; il marocchino 32enne pare abbia già dato la sua disponibilità al rientro.

Anche Demiral potrebbe restare in bianconero. L’Arsenal ha offerto 50 milioni di euro alla Samp, per i cartellini di Andersen e Praet.

Schick invece ha un’offerta pervenuta da Marsiglia. La Fiorentina e Commisso intanto confermano Montella al timone della squadra.

Il Napoli sta provando ad allungare Di un anno il contratto di Dries Mertens.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24