aladdin con will smith

Aladdin con Will Smith presto al cinema

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Aladdin, con Will Smith presto al cinema. La Disney Production ha diffuso in questi giorni il nuovo Trailer del Film:  Aladdin. La pellicola diretta da Guy Ritchie sarà nelle sale cinematografiche il prossimo Maggio. Il soggetto ideato dalla penna di John August, vede come artista principale il divo di colore Will Smith. L’attore, interpreta infatti il ruolo del Genio della lampada, che ha il compito di esaudire i tre desideri del possessore. Mena Massoud è Aladdin, un adorabile ragazzo di strada eternamente sfortunato. Il giovane si innamorerà perdutamente della principessa Jasmine. Quest’ultima, mirabilmente impersonata dall’attrice Naomi Scott è una ragazza indipendente, che vuole scegliere come vivere la propria vita. Infine, Marwan Kenzari è Jafar, un perfido mago, che vuole regnare su Agrabah.

 

Fonte foto

Aladdin, con Will Smith presto al cinema: La trama

La pellicola in ” live action” trae spunto da un cartone animato ideato dalla Disney intorno al 1992. La storia si ispira alle celebri novelle delle mille e una notte. Nella storia, Aladdin, Jasmine e Abu uniscono le forze per sconfiggere Jafar. Il perfido mago, che assieme al suo compare Lago e al suo scagnozzo Hakim ha intenzione di impossessarsi di Agrabah. Aladdin e Jasmine riescono però a salvare la città , grazie ad una lampada magica. All’interno dell’oggetto fantastico c’è un genio capace di esaudire tre desideri.  La trama è  anche avvincente e piena di colpi di scena. Il film è prodotto da Dan Lin.

Curiosità sul film

L’uscita del film è prevista per il prossimo 24 maggio nelle sale americane. Mentre sarà in quelle italiane il 22 dello stesso mese.  I produttori esecutivi del lungometraggio sono: Marc Platt,  Jonathan Eirich e Kevin De la Noy. La colonna sonora è anche definita un capolavoro delle sonorità e comprende nuovi brani scritti da Alan  Menken. Non tutti sanno, che il compositore ha vinto numerosi premi oscar per le musiche di due cartoon importanti: La bella e la bestia e la sirenetta.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24