Loki God of Mischief – La serie Disney + in arrivo a giugno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nella serie Tv Loki  incontra Miss Minutes in una nuova anteprima della serie Disney Plus, Loki God of Mischief. Il suo lavoro è mostrare a Loki cosa ha fatto di sbagliato prima di farsi strada per crimini di tempo commessi contro l’intero universo. Il dio del male perde i suoi vestiti, la sua dignità e la sua libertà in una nuova clip dalla prossima serie della Marvel. Il filmato inizia con il supercriminale preferito dai fan trascinato nell’Autorità per la varianza temporale prima di essere incatenato, spogliato  per aver incasinato la linea temporale. La clip mostra ancora una volta Loki  interpretato  da Tom Hiddleston che sembra nato per interpretare il Dio dell’inganno. Qualcosa che è stato evidente da quando ha interpretato per la prima volta il ruolo nel lontano 2011 di Thor . Il carisma naturale di Hiddleston e la capacità di far emergere un aspetto esasperato o un sorriso compiaciuto renderanno sicuramente Loki un must per i fan del MCU.

Loki God of Mischief – La nuova serie Disney +

La serie Tv è ambientata dopo che l’astuto Asgardiano ha rubato l’ambito Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame del 2019 . Questa versione alternativa di Loki è rapidamente portata alla misteriosa Time Variance Authority. Un’organizzazione burocratica che esiste al di fuori del tempo e dello spazio e controlla la sequenza temporale. Ovviamente finisce presto intrappolato nel suo thriller poliziesco, viaggiando nel tempo e alterando la storia umana. Il Loki di Hiddleston è rimasto una presenza estremamente popolare per tutto il MCU decennale, quindi non dovrebbe sorprendere se la serie in programma a giugno 2021 continui  con una seconda stagione. “Quello che mi viene in mente – e questo probabilmente non è un segreto – penso che ci sia un sacco di scenari di narrazione in Loki che è davvero irriverente, intelligente e interessante, ma si presta anche a più stagioni”, ha rivelato di recente Nate Moore, vicepresidente di produzione e sviluppo dei Marvel Studios.

Loki God of Mischief, data di rilascio su Disney plus

La data della prima di Loki è stata recentemente anticipata e lo spettacolo andrà in onda su Disney + il 9 giugno 2021. La prima stagione sarà composta da sei episodi e lo spettacolo farà parte della Fase Quattro del MCU .

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24