loki serie tv

Loki serie TV 1^ episodio – Spiegazione dei custodi del tempo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ episodio 1 di Loki introduce i Time Keepers e la loro Time Variance Authority – e li configura come una forza da non sottovalutare nell’MCU. La serie tv disney tenta di spiegare, il viaggio nel tempo e le sue complicazioni, come dimostra qualsiasi film o serie TV che si diletta con il concetto. Il problema principale è che è in gran parte teorico. E, di conseguenza, poche preziose storie di viaggi nel tempo riescono effettivamente a essere coerenti con le regole. La Marvel ha imparato questa lezione con Avengers: Endgame , il cui modello di meccanica temporale era così confuso che scrittori e registi di Endgame non sono d’accordo su come funzionasse.3

Dove vedere Loki serie Tv, streaming gratis e diretta tv su Disney +,  Amazon Prime o Netflix?

La serie Tv Marvel cerca di spiegare il modello di viaggio nel tempo del MCU. Presentando agli spettatori la Time Variance Authority, un gruppo che considera loro responsabilità vigilare sulla “Sacred Timeline“. I Vendicatori potrebbero aver chiarito la maggior parte delle questioni in sospeso che hanno creato quando sono tornati indietro nel tempo per raccogliere le Gemme dell’Infinito. Ma è rimasto un ramo, quello in cui Loki è fuggito con il Tesseract. La TVA si è fatta avanti per potare quel particolare ramo, portando questa variante di Loki nella loro città senza nome per essere processata.

Ma chi sono i TVA e cosa dà loro il diritto di decidere il passato, il presente e il futuro dell’MCU? L’ episodio 1 di Loki , “Glorious Purpose”, ha fornito risposte a queste domande, grazie a un breve briefing di Miss Minutes.

La Serie tv è disponibile sulla piattaforma Disney + clicca qui per vedere Loki in streaming

Loki serie Tv in streaming su Disney+, la Guerra del multiverso e I Custodi Del Tempo

I Time Keepers ” emersero ” , portando la pace nel Multiverso riorganizzando tutta l’esistenza in un’unica linea temporale. Questi potenti esseri sono essenzialmente gli dei della TVA, considerati onniscienti. E il compito della TVA è di mantenere la linea temporale secondo la loro volontà. Loki non è esattamente sottile in questa analogia, dato che la TVA si riferisce esplicitamente alla ” Sacra Timeline ” e lo stesso Trickster God percepisce il potere che la TVA esercita. I custodi del tempo non hanno un analogo diretto con i fumetti stessi, il che significa che sono difficili da definire; tuttavia, visti attraverso una lente cinica, è probabile che questi siano gli esseri che hanno trionfato nella Guerra del  Multiverso e di conseguenza sono stati in grado di imporre la loro volontà su tutta la creazione.

Loki serie tv  Marvel -Il dio dell’inganno spiega L’autorità Della Variazione Temporale nel 1^ episodio

Le Time Variance Authority sono gli esecutori dei Time Keepers, responsabili della sorveglianza del Multiverso. Sono essenzialmente burocrati, ossessionati dai propri processi sulle violazioni della linea temporale, che continuano a far rispettare senza mai fermarsi. Ovunque si trovino, la responsabilità principale della TVA è monitorare le linee temporali nuove alla ricerca di prove  creando  nuove  basi. Quando viene identificato un nesso, intervengono per arrestare il colpevole e utilizzare la loro tecnologia per distruggere il ramo temporale generatosi . La TVA si considera una forza del bene; ciò è reso abbondantemente chiaro nella presentazione di Miss Minutes, in cui le varianti sono caricate come sinistre e gli agenti della TVA sono elogiati. Ma è fondamentale ricordare che stanno mantenendo la loro preziosa ” Sacra Timeline ” in accordo con la volontà di tre esseri i cui veri motivi sono sconosciuti.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24