The Crown 5

The Crown 5, la novità di Netflix

 

The Crown 5, la novità di Netflix. Il nuovo capitolo della serie televisiva dedicata a Lady Diana e al regno della Regina Elisabetta II, è sicuramente molto attesa. Infatti verranno raccontate alcune delle vicende più importanti della vita della principessa. Nello specifico capiremo meglio cosa è accaduto dal divorzio con Carlo siano al tragico incidente che ha portato alla morte di Lady D.

The Crown 5, la prima foto del nuovo capitolo

Le nuove puntate di The Crown 5 saranno disponibili su Netflix a partire dal 9 novembre prossimo. Nel frattempo, sono apparse le prime foto che ritraggono Lady Diana. Una delle immagini, mostra la principessa del popolo, molto felice, su una barca, con i suoi due figli. Dunque, la serie TV che si basa sulla monarchia britannica contemporanea, racconterà – anche in questo caso – la parte più materna della principessa. In The Crown 5 vedremo i due fratelli, i principi William e Harry, ancora molto piccoli. La trama, quindi, ripartirà da dove era stata interrotta nel capitolo precedente.

Molto probabilmente, dopo la stagione 5, dovrebbe essercene una sesta. Ma con The Crown 6 dovrebbe chiudersi definitivamente questa serie TV di Netflix. Le riprese della sesta stagione sono state interrotte a seguito della morte della Regina Elisabetta II, avvenuta – come tutti sapranno – durante lo scorso mese di settembre. Nel capitolo 5 di The Crown, la Regina Elisabetta II è molto vicina al suo 40° anniversario della sua ascesa al trono. Per questo motivo, si troverà a fare i conti con numerose novità. Inoltre, il regno dovrà fare i conti con alcune sfide importanti. Tra queste, il crollo dell’Unione Sovietica. Senza contare, i problemi legati al divorzio tra il Principe Carlo e Diana.

Novità nel cast di The Crown 5

In vista dell’uscita di The Crown 5, non sono mancate le parole da parte di Elizabeth Debicki, interprete della principessa Diana, personaggio precedentemente interpretato da Emma Corrin. Dunque, l’attrice Debicki, avrebbe affermato che “Tra tutte le stagioni, la quinta è il contenuto visivamente più fedele che abbiamo della Famiglia Reale. Negli anni ’90 si è cominciato a filmare tutto, anche con la nascita dei canali di notizie attivi 24 ore su 24. Quindi c’è proprio questa incredibile quantità di contenuti a cui abbiamo accesso”. Tuttavia, come successo nei capitoli precedenti, assisteremo ad un nuovo cambio del cast, che non ha interessato solo il personaggio di Lady D. Infatti, dopo Claire Foy e Olivia Colman, la Regina Elisabetta II avrà il volto di Imelda Staunton. Invece, ad interpretare il principe Carso sarà Dominc West. L’attore Jonathan Pryece vestirà i panni del principe Filippo e la principessa Margaret sarà Lesley Manville.

Fonte foto copertina: ansa.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,