Condividi su:
Måneskin in Italia la prossima estate. La band romana ha appena annunciato due importanti date negli stadi nel mese di luglio. La band vincitrice di Sanremo nel 2021 ha da poco pubblicato l’ultimo singolo e si appresta a partire per la tournée statunitense.
Il tour della band romana
La band ha inoltre appena ottenuto ben quattro nomination agli American Music Awards 2022 come New Artist Of The Year, Favorite Rock Artist, Favorite Pop Duo or Group e Favorite Rock Song con Beggin, due nomination agli MTV Europe Music Awards 2022 nelle categorie Best Rock e Best Italian Artist. Anche la colonna sonora originale del film ELVIS, a cui la band romana ha collaborato con il brano If I Can Dream, ha ottenuto la nomination all’interno della categoria “Favorite Soundtrack”.
E nel frattempo, prima di avventurarsi per la tournée americana, la giovane band romana annuncia due importanti concerti negli stadi per il mese di luglio. E il prossimo 26 ottobre sono attesi per l’inizio del tour oltreoceano in Messico, con una data già sold out a Città del Messico. E ricordiamo che il prossimo anno sono attesi anche per il tour europeo.

Le info sulle date dei Måneskin
I Måneskin, dopo aver debuttato al #1 nella classifica FIMI dei singoli con il nuovo brano The Loneliest nuova canzone più ascoltata al mondo il giorno dopo l’uscita hanno annunciato due speciali date-evento negli stadi per l’estate 2023. Questi concerti speciali si terranno a luglio. La prima tappa è nella loro città natale, Roma, con il concerto allo Stadio Olimpico di Roma di giovedì 20 luglio 2023. E la settimana dopo, il 24 luglio, saranno invece a Milano allo Stadio San Siro.
giovedì 20 luglio 2023 – ROMA – Stadio Olimpico
lunedì 24 luglio 2023 – MILANO – Stadio San Siro
I biglietti sono in vendita a questo link > https://bit.ly/maneskin2023
Oppure > https://ticketmasteritalia.46uy.net/maneskin
La prevendita è disponibile online a partire da martedì 18 ottobre alle ore 11.00