Arriva il Karaoke su Spotify e ascoltare musica offline gratuita

Arriva il Karaoke su Spotify e ascoltare musica offline gratuita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Secondo una serie di tweet del reverse engineer Jane Wong, Spotify lavora su nuove funzionalità. Ad esempio in un futuro non troppo lontano arriva il Karaoke su Spotify, ma non solo. Troveremo sessioni di gruppo, la possibilità di ascoltare musica offline anche per utenti gratuiti e altro ancora. Spotify è una delle più grandi applicazioni di streaming musicale. Inoltre, è diventata una delle app di streaming più popolari a causa dell’attuale scenario pandemico.

L’azienda sta anche cercando molto attivamente di aggiungere nuove funzionalità e miglioramenti all’app. Questo viene fatto per rendere l’usabilità più eccitante con nuove funzionalità. In particolare, Spotify sta anche lavorando sull’interfaccia utente della modalità auto, nuove animazioni e molto altro. Tuttavia, una delle caratteristiche più interessanti è, come già detto, la modalità Karaoke.

Spotify ha recentemente aggiunto testi in tempo reale per 26 paesi. Questa funzione consentirà agli utenti di vedere i testi della canzone nella lingua in cui sono cantati. Inoltre, questa funzione può essere abilitata premendo il pulsante “Testi” nella parte inferiore della schermata “In riproduzione”. E ora, la società sta lavorando a una modalità karaoke per consentire agli utenti di cantare insieme alle loro canzoni preferite.

Arriva il Karaoke su Spotify: non servirà più cercare il testo in giro per internet

La modalità Spotify Karaoke consentirà agli utenti di cantare insieme alla canzone abbassando i livelli di volume della voce della traccia. Significa che la voce verrà abbassata e la musica continuerà a scorrere, consentendo all’utente di cantare insieme alla musica. La sessione a gruppi, consentirà agli utenti di connettersi a dispositivi audio sulla stessa rete WiFi. In particolare, questo aiuterà le persone nella stessa casa a cambiare e selezionare facilmente le tracce, nonché a condividere i dispositivi audio con gli amici. 

La modalità auto è un’altra funzionalità attualmente in fase di sviluppo. C’è una nuova schermata iniziale, l’interfaccia utente ha ora pulsanti più grandi e una barra di navigazione ridisegnata. Quando l’Assistente Google è attivato, verrà mostrato un banner separato in alto. L’ascolto offline per gli utenti gratuiti arriverà presto su Spotify.

Come già detto, arriva anche la possibilità di ascoltare musica offline su Spotify per gli utenti gratuiti. La differenza è che potranno farlo per 30 minuti al giorno, mentre gli utenti Premium, ovviamente, non avranno limiti.

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com