WeWard: guadagnare soldi veri camminando su Android e iOS

WeWard: guadagnare soldi veri camminando su Android e iOS

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Esistono applicazioni per smartphone Android e iOS che pagano in base al numero di passi effettuati. Alcune pagano con i bonifici, altri con punti tramutabili in sconti e altri ancora con dei buoni regalo. Una di queste app si chiama WeWard. Si tratta di un’app francese che da pochi giorni è arrivata in Italia. È disponibile per il download sia sull’App Store che sul Play Store.

L’inventore si chiama Yves Benchimol e in realtà non è niente di nuovo. Come già anticipato, esistono tante app che danno la possibilità di guadagnare soldi camminando, ma questa potrebbe avere una marcia in più. Basta, alla fine, mantenersi in forma camminando quanto più è possibile.

Come funziona WeWard

L’applicazione prevede prima di tutto una fase di registrazione. A quel punto sei pronto per iniziare ad accumulare punti. Sul sito ufficiale c’è scritto che sarà possibile in un futuro non troppo lontano anche andare in bici e fare jogging. 1 ward equivale a 0,005 euro. 

Con 1500 passi si guadagna 1 ward, con 3000 passi 3 ward, con 6500 passi 6 ward, con 10 mila passi 10 ward, con 15 mila passi 15 ward ed infine con 20 mila passi si guadagnano 20 ward. Il conteggio avviene tramite app esterna come Google Fit o Apple Salute. Il numero di passi va convalidato entrando nell’app ogni giorno, altrimenti i passi effettuati quel giorno verranno persi.

Oltre a ciò, l’app prevede anche delle sfide che fanno guadagnare punti. Puoi guadagnare punti ward facendo anche acquisti in determinati negozi convenzionati e visitando luoghi turistici. Come premi si possono richiedere bonifici su PayPal o Carta di Credito, buoni regalo, oppure, in alternativa, è possibile donarli in beneficenza.

Vedremo se nei prossimi giorni l’applicazione WeWard funzionerà a dovere. Ci sono anche dei codici amici da poter inserire e guadagnare alcuni Ward extra per guadagnare qualche soldino in più, senza fare alcuna fatica aggiuntiva.

Download su Apple iOS:

‎WeWard
‎WeWard
Developer: WEWARD
Price: Free+

Download su Android:

WeWard
WeWard
Developer: Unknown
Price: Free

Via

Fonte immagine copertina: Pixabay

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com