trailer di Robin's Wish

Trailer di Robin’s Wish documentario su Robin Williams

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Esattamente sei anni fa ci ha lasciati uno dei più grandi attori del cinema, protagonista di film che hanno fatto la storia. Dunque, per ricordare la scomparsa del grande Robin Williams, è stato realizzato un documentario che racconta parte della sua vita “privata” oltre che in veste di attore. Ebbene, in attesa di vedere il progetto dedicato alla star, è stato svelato il trailer di Robin’S Whis.

Trailer di Robin’s Wish documentario diretto da Tylor Norwood

Era l’11 agosto di sei anni fa, nel 2014, quando il mondo intero viene a conoscenza del fatto che Robin Williams ci ha lasciati. L’attore è stato protagonista di alcuni dei più grandi film che hanno segnato la storia del cinema mondiale. Tra questi, ricordiamo Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre, simpaticissimo film per tutta la famiglia. Ma anche “L’attimo fuggente”, “Jumanji”, “L’uomo bicentenario” e moltissimi altri ancora. Quindi, per ricordare l’attore scomparso ormai da sei anni, è stato realizzato un documentario intitolato Robin’s Wish.

Il lungometraggio è diretto da Tylor Norwood e racconterà non solo la grande carriera cinematografica di Robin Williams, ma anche alcuni periodi della vita privata dell’attore. In particolare, lo show farà luce su alcuni aspetti della vita della star riguardanti la malattia degenerativa (la demenza da corpi di Lewy) che ha spento – nel 2014 – l’attore. In attesa di scoprire quanto realizzato da Norwood – insieme a Susan Schneider Williams, vedova di Williams, Shawn Levy, John R. Montgomery e David E. Kelley – è stato svelato il trailer del’emozionante documentario.

Dunque, ecco di seguito il trailer di Robin’s Wish. Prima di vedere il lavoro svolto da Tylor Norwood – e da tutto il suo team – con la realizzazione del documentario, sarà necessario attendere poco meno di un mese. Infatti, a partire dal giorno 1 settembre 2020, il toccante progetto dedicato a Robin Williams sarà sarà disponibile in VOD. Nel frattempo, ci “accontentiamo” dell’emozionante trailer.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche The Umbrella Academy 3: i progetti dello showrunner

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,