Mysterious Monster sarà il titolo di The Witcher 2

Mysterious Monster sarà il titolo di The Witcher 2?

Arrivano alcune novità in merito alla prossima stagione di una delle serie TV Netflix più attese. Alcuni rumors affermano che Mysterious Monster sarà il titolo di The Witcher 2, il nuovo capitolo dello show con Herny Cavill. Tuttavia, non è ancora ufficiale.

Mysterious Monster sarà il titolo di The Witcher 2: le novità sulla prossima stagione

La nuova stagione dello show Netflix, creato sulla base delle vicende che vengono raccontate nel romanzo di genere fantasy dello scrittore Andrej Sapkowski, è in fase di lavorazione. Dopo il grande successo ottenuto con il primo capitolo, i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Tra i protagonisti assoluti, vi è la figura di Geralt di Rivia. Il personaggio è interpretato da una grande star, ossia Henry Cavill. Sicuramente, visto come si sono concluse le vicende nella prima stagione di The Witcher, Henry Cavill tornerà anche nella prossima stagione.

Nonostante l’inevitabile ritardo nella produzione di The Witcher 2, causata dallo stop delle riprese dovute alla pandemia del COVID, la lavorazione dello show presto dovrebbe ricominciare. Alcuni rumors ipotizzano che già ad agosto le riprese inizieranno nuovamente.  Nonostante questo ritardo, vi sono alcune novità. Queste informazioni riguardano il titolo che avrà la nuova stagione di The Witcher. A quanto pare, anche se ancora nulla è ufficiale, il titolo della seconda stagione della serie TV Netflix potrebbe essere Mysterious Monster.

Il titolo sembra essere scontato. Infatti, già nella prima stagione, è stato evidenziato che la presenza di creature molto simili a mostri, caratterizzano le vicende di The Witcher. Fortunatamente, vi è qualcuno che riesce a sconfiggere tali mostri: è uno strigo, Geralt di Rivia. Secondo alcune ultime indiscrezioni inerenti a The Witcher 2, dovrebbero esserci alcuni nuovi arrivi all’interno del cast. Non è chiaro a chi sarà affidato il ruolo, ma dovrebbe esserci l’arrivo di un nuovo strigo.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,