The Witcher 2: arriva un nuovo strigo

The Witcher 2: arriva un nuovo strigo nella serie TV

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Importanti novità sono state svelate in merito ad uno degli show più amati di Netflix. The Witcher 2: arriva un nuovo strigo nella serie TV disponibile sulla piattaforma streaming.

The Witcher 2: arriva un nuovo strigo nella serie TV di Netflix

Come tutti i fan sapranno, per il momento, le riprese inerenti alla stagione 2 della serie TV che vede come protagonista Geralt di Rivia sono sospese a causa dell’emergenza coronavirus. Tuttavia, cominciano a venire alla luce alcune novità che riguardano il prossimo capitolo di The Witcher. A quanto pare, assisteremo all’arrivo di un personaggio mai visto sino ad ora. Secondo le prime indiscrezioni The Witcher 2 presenterà ai fan un nuovo strigo. Il personaggio in questione, sembra non essere presente nemmeno nei romanzi che hanno ispirato la serie TV Netflix.

Dunque, i creatori dello show avrebbero “inventato” lo strigo che, sicuramente, sta incuriosendo i molti fan che hanno seguito la prima stagione dello showQuindi, anche se ancora non è chiaro quanto arriverà la prossima stagione, sicuramente vedremo la figura di Hemrik, questo il nome della news entry. Oltre a conoscere il nome del personaggio è stato svelato chi vestirà i panni dell’ancora sconosciuto strigo. Sarà Joel Adrian ad interpretare Hemrik. Ovviamente, in The Witcher 2 ci saranno altre new entry. Tra questi vedremo l’arrivo di due anziani elfi. Uno sarà interpretato da Vernon Dobtcheff, l’altra da Alina Ilin. Inoltre, ci saranno anche Lasley Ewen e Scarlett Maltan. Il ruolo che interpreterà quest’ultima attrice resta ancora sconosciuto. Invece, Ewen sarà invece Meena Coppercloth, nuovo personaggio che vedremo nella serie TV.

Come tutti i fan ricorderanno, la prima stagione di The Witcher si è conclusa nella maniera sperata. Geralt di Rivia e la principessa Ciri riescono finalmente ad incrociare le loro strade. In che modo si evolveranno le vicende, da qual momento in poi, lo scopriremo solamente nella prossima stagione. Tuttavia, grazie ad alcune foto “rubate” dal set prima che scoppiasse la pandemia, molto probabilmente i due personaggi decideranno di incamminarsi verso Kaer Morhen per trascorrere la stagione più fredda. Dunque, per scoprire le nuove avventure che dovrà affrontare Geralt di Rivia, insieme a Ciri e a tutti gli altri protagonisti di The Witcher non ci resta che attendere.

Fonte foto:  wikipedia

Leggi anche Mindhunter 3: le novità della serie TV Netflix

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,