Oroscopo mercoledì 13 gennaio 2021: che riservano le stelle?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ecco Paolo Fox e l’oroscopo oggi mercoledì 13 gennaio 2021 con la sua rubrica giornaliera. Ogni mattina su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata. Ogni giorno a I Fatti Vostri ripete:”non credete all’oroscopo ma verificate!“.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali

Ariete:
Oggi per i nati nel segno, sarà un giorno poco chiaro. Giovedì e venerdì le cose miglioreranno. Il 2021 sembra sia partito in sottotono, sarà invece davvero l’anno della rivincita. Dovrete superare ogni incomprensione nata lo scorso anno e intraprendere nuove strade. In amore potreste rimanere delusi. Non tutto andrà come vorreste.

Toro:
Questo è un giorno positivo per il segno del toro anche se potrebbe esserci qualche difficoltà a livello fisico. Chi ha iniziato ad avere qualche disturbo verso la fine di dicembre, potrebbe stare meglio in questi giorni ma in amore c’è una certa tensione. Il rapporto nel complesso sembra solido ma c’è qualcosa che manca.

Oroscopo mercoledì 13 gennaio

Gemelli:
I gemelli dovrebbero iniziare a programmare le prossime settimane. Negli scorsi giorni siete stati  parecchio sotto pressione. Ora dovrete recuperare la forma. Sono tanti i momenti fortunati di quest’anno, soprattutto a maggio, giugno e luglio che favoriranno le prove e i test. Questo giovedì, invece, meglio godersi le emozioni.

Cancro:
Iniziate a recuperare un po’ di forza. Approfittatene per iniziare a chiarire questioni personali ma anche lavorative. Dovrete scegliere se proseguire con un progetto oppure no. I nati sotto questo segno, se svolgono sempre la stessa attività si renderanno conto che qualcosa è cambiato in meglio e anche se in amore non si può dire lo stesso. Ci sono troppe incomprensioni e perplessità

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 gennaio 2021

Leone:
Oggi il leone dovrebbe chiarire tutto ciò che non va. La settimana continuerà a mettervi sotto pressione. Vi inviterà a riflettere su ciò che accade. Ogni giorno c’è una difficoltà da superare, che sia un problema fisico o un’agitazione interiore. Questo, purtroppo, è un momento di stallo e dovrete avere molta pazienza.

Vergine:
Chi è nato nel segno della vergine potrà iniziare a pensare al futuro con fiducia e ottimismo. Avrete nuovi stimoli sul lavoro, soprattutto i liberi professionisti. In amore ci saranno novità con Venere favorevole che permette di riscoprire un sentimento verso una persona vicina.

Bilancia:
La bilancia ha davanti a sé una giornata un po’ strana. Emotivamente andate alla grande ma, non è lo stesso nei rapporti con gli altri. Serviranno  dei chiarimenti e la serata sarà ideale per iniziare un confronto con qualcuno e risolvere un’incomprensione. Le coppie in bilico a gennaio potrebbero avere una forte crisi.

Scorpione:
Sarà un giorno particolarmente critico per gli scorpione. Dovreste prendere in mano la situazione e risolvere ciò che non va entro le prossime ore. Fate attenzione ai soldi e alle spese che sembrano aumentare sempre di più. C’è chi non ha ricevuto tutto il denaro che gli spettava. I problemi legali, burocratici e immobiliari vanno risolti al più presto.

Previsioni segno per segno di oggi, 13 gennaio 2021

Sagittario:
Per i sagittario oggi c’è la possibilità di ritrovare l’ottimismo. Questo è molto importante per questo segno che da giorni si sente oppresso. Provate a innamorarsi di nuovo e non solo di una persona ma anche del lavoro, dei nuovi progetti. Recuperate l’entusiasmo nei confronti della vita messo a dura prova da queste restrizioni.

Capricorno:
La luna è nel segno, sarete ancora più saggi del solito oggi. Un po’ alla volta inizierete a ricevere le risposte di cui avete bisogno. Novità importanti potrebbero arrivare anche in amore. Chi ha superato una crisi di coppia o è alla ricerca di qualcuno di nuovo potrebbe avere una risposta.

Acquario:
Dovrete trasformare l’agitazione che provate in qualcosa di costruttivo. Non siate preda del vittimismo e delle insofferenze e prendete le redini della vostra vita. Ci sarà un cambiamento imminente e quindi la possibilità di rinnovare la propria vita. In amore potrebbero esserci tensioni perché continuate a sentirvi soli, anche se circondati da amici. Manca la qualità nei rapporti di cui si avrebbe bisogno.

Pesci:
I nati nel segno dei pesci potrebbero iniziare a programmare il prossimo weekend, sarà molto promettente. I contrasti con il partner si accomoderanno. Sabato e domenica potrete recuperare l’armonia e anche chi ha chiuso da poco una relazione potrà voltare pagina. La pace interiore e la calma saranno le caratteristiche di questo fine settimana.

Il nostro appuntamento è per domani, con l’oroscopo di Paolo Fox. Mi raccomando: forza e ottimismo!

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Dorina Pitondo

Avatar