esonerare antonio conte

L’Inter può permettersi di esonerare Conte?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’Inter si appresta a salutare la Champions League e a esonerare Antonio Conte, che anche a fine gara, dopo una prestazione deludente e sconfortante, ha alzato bandiera bianca. Il tecnico salentino ha sbandierato la forza degli avversari ed evidenziato i limiti dei suoi. Nonostante contro avesse un Real Madrid decimato dalle assenze.

Dirigenza Inter  non contenti dei risultati,  esonerare Antonio Conte è fattibile?

Un approccio comunicativo che non va giù a Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter ha finora assecondato il suo allenatore, lo ha fatto per rispettare il patto di Villa Bellini, quello voluto da Zhang. Ma di fatto all’Inter nessuno è felice di pagare a Conte 12 milioni per sentirlo parlare di lavoro, percorso e step di crescita. All’Inter vogliono vincere, erano sicuri di aver costruito una rosa che potesse lottare in Serie A e passare almeno i gironi di Champions. Anche perché al contrario di quanto detto da Conte nella conferenza della vigilia, questo girone è tutt’altro che proibitivo, visti i dieci gol rifilati dal Borussia allo Shakhtar in due partite.

Fondamentale potrebbe essere il proseguimento dell’Inter nelle prossime gare, tra campionato e Champions League. Il presidente Zhang ha ancora una volta dimostrato piena fiducia a Conte, ma la panchina rimane leggermente in bilico.
Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar