Probabili formazioni Genoa-Inter

Genoa-Inter 36′ giornata, le probabili formazioni

 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Inter, match valido per la 36′ giornata di Serie A e in programma sabato sera alle 19 e 30. I rossoblù devono fare punti per provare a centrare l’obiettivo salvezza, i nerazzurri invece vogliono provare ad insidiare Atalanta e Juventus fino alla fine.

Le possibili scelte di Davide Nicola

Davide Nicola per provare a sorprendere i nerazzurri si affiderà come di consueto ad un 3-4-1-2, con il solito Perin confermatissimo tra i pali. Davanti a lui spazio alla gioventù e al talento di Romero, con al suo fianco l’esperienza di Zapata e Masiello. Sulle fasce i rossoblù dovrebbero puntare su Biraschi a destra e il Capitano Criscito a sinistra, Jagiello e Schone saranno invece in cabina di regia. In queste probabili formazioni di Genoa-Inter, spicca la presenza sulla trequarti di Iago Falquè, dietro alle due punte Goran Pandev e Andrea Pinamonti.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter invece vuole tornare a vincere, dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Fiorentina ottenuti negli ultimi turni, per provare a puntare anche al secondo posto. Antonio Conte confermerà di nuovo il 3-5-2, ma dovrà fare a meno di diversi giocatori tra centrocampo e difesa. Davanti alla porta difesa da Handanovic non ci sarà l’infortunato De Vrij, al suo posto è pronto Ranocchia, con Skriniar e Bastoni ai suoi lati. Sugli esterni spazio invece all’esperienza di Moses e Young, con Gagliardini e Brozovic a dare qualità in mediana. Sulla trequarti verrà riconfermato Eriksen, dietro alla premiata ditta Lukaku-Lautaro Martinez. Questa volta dunque Alexis Sanchez dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare eventualmente nella ripresa.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Jagiello, Schone, Criscito; Iago Falquè; Pandev, Pinamonti. All. Nicola

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Conte

Fonte immagine: http://napolicalcionews.it/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24