Cast di The Matrix 4

Cast di The Matrix 4: assenze inaspettate

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Grazie ad una recente intervista con il New York Magazine, sono stati svelati alcuni dettagli che riguardano il nuovo cast di The Matrix 4 e che sicuramente non faranno piacere ai fan della saga. Dell’attesissimo film, a quanto pare, non farà parte uno dei personaggi più importanti della storica trilogia che debuttò nel 1999.

Cast di The Matrix 4: parla Laurence Fishburne

In una recente intervista, Laurence Fishburne ha rivelato alcuni importanti dettagli che riguardano il nuovo film di The Matrix 4. A quanto pare, l’attore che ha fatto parte del cast della trilogia del 1999, questa volta non sarà presente. Dunque, si presume che, il personaggio da lui interpretato nel Matrix di 20 anni fa – ossia Morpheus – non sarà presente nella nuova pellicola cinematografica. Si tratta di una notizia inaspettata e che sicuramente non farà piacere ai molti fan della saga.

Infatti, nel cast di The Matrix 4 sono stati richiamati la maggior parte degli attori che hanno partecipato al film originale. Tra questi, l’immancabile Keanu Reeves insieme a Carrie-Anne Moss. I due attori, considerate le “colonne portanti” di Matrix torneranno a vestire i panni di Neo e Trinity. Inoltre, nel cast tornerà nuovamente anche Jada Pinkett-Smith. Il suo personaggio, chiamato Niobe, debuttò nel 2003, nella pellicola intitolata Matrix: Reloaded. Ricordiamo che il progetto del nuovo film di Matrix sarà diretto dalla regista Lana Wachowski. Dunque, al suo fianco non ci sarà sua sorella Lily.

Quindi, oltre all’assenza confermata di Hugo Weaving, attore che nella pellicola originale ha vestito i panni dellagente Smith, sembra essere ormai ufficiale che anche Laurence Fishburne non prenderà parte alle riprese di The Matrix 4. L’unico punto interrogativo da chiarire è se il personaggio da lui interpretato nel film originale sarà interpretato da un altro attore, magari più giovane, oppure se Morpheus lascerà definitivamente un vuoto nella storica pellicola cinematografica di Matrix. In ogni caso, la curiosità di scoprire in che modo verrà risolto questo “enigma” è veramente molta.

Fonte foto: wikipedia

Leggi anche Nuovo trailer di Mulan, film in arrivo su Disney+

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,