Mission: Impossible 7 – Foto dal set con un nuovo look

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

L’ultima foto dal set del prossimo Mission: Impossible 7 anticipa un nuovo look per il personaggio di Rebecca Ferguson, Ilsa Faust. La produzione del thriller d’azione di Christopher McQuarrie è stata un processo spento a causa della pandemia di Covid-19. Nelle ultime settimane, però, le cose si stanno muovendo molto più rapidamente.

Per alcuni fan della saga M:I , i problemi di produzione affrontati sono stati preoccupanti. Le produzioni lunghe e prolungate non sono solo affari estremamente costosi, ma tendono anche a suggerire problemi di fondo all’interno del film stesso. Numerose volte nella storia di Hollywood in cui un film che ha impiegato più tempo del previsto per arrivare alla fine ha finito per non esibirsi come sperato. Ma mentre i ritardi di Mission :Impossible 7 sono principalmente causati dal Covid-19, ci sono ancora molte ragioni per credere che il nuovo film porterà il tipo di azione e sorprese che i fan si aspettano dalla serie.

Mission: Impossible 7 e la nuova foto

L’ultimo indizio che Mission: Impossible 7 è potenzialmente carico di sorprese inaspettate arriva da McQuarrie tramite il suo account Instagram. A prima vista, la foto di Ferguson nei panni di Faust non sembra rivelare molto. Ma a un esame più attento, sembra che indossi una benda sull’occhio, spinta sulla fronte durante una pausa dall’azione. McQuarrie sembra ben consapevole della congettura che sta creando con il post, scegliendo semplicemente di accompagnare la foto con un’ellissi. Resta da vedere se ciò sia dovuto alla convinzione di McQuarrie che la foto parli da sola o se la benda sull’occhio sia un grande indizio in sé.

 

Sin dalla sua introduzione nella serie M:I in Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015 , Faust è diventata rapidamente parte integrante del franchise. L’uso di una benda sull’occhio deve ancora diventare uno dei tratti identificativi del personaggio. Questo significa che Mission: Impossible 7 potrebbe essere in procinto di introdurre un nuovo lato del personaggio. Inoltre, la benda sull’occhio non potrebbe essere altro che una parte di un travestimento più grande che Faust utilizza per una missione. Data la reputazione del franchise per il più alto, una benda sull’occhio non è proprio quello che sembra e offre una sorta di vantaggio che non è certamente fuori dal regno delle possibilità.

Autore dell'articolo: Elisa Negri