Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick, dal Comic-Con di San Diego il primo trailer ufficiale

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A sorpresa Tom Cruise è salito sul palco del Comic Con di San Diego presentando il trailer ufficiale di Top Gun: Maverick.

Ferve l’attesa per Top Gun: Maverick, il sequel della pellicola cult con Tom Cruise uscita nel 1986. Oltre a un cast d’eccezione e allo stesso Tom Cruise, è noto che il film uscirà nelle sale mondiali a metà del 2020. Al Comic Con di San Diego è stato trasmesso per la prima volta il trailer ufficiale che, ben presto, è stato diffuso anche in rete:

Top Gun: Maverick, atteso per il 2020

Joseph Kosinski, già noto agli esperti del settore per il film Oblivion, è alla regia dell’inaspettato sequel di Top Gun, il film che lanciò al successo un giovanissimo Tom Cruise. Nel cast oltre all’attore saranno presenti: Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Secondo indiscrezioni Val Kilmer  (Tom Kazansky nel film) in un primo momento avrebbe rifiutato la parte, acconsentendo infine per ragioni contrattuali.

Trama del film

Il film è il secondo capitolo della storia del pilota Pete Maverick Mitchell, interpretato da Cruise, in questa pellicola impegnato ad addestrare il figlio di Goose (Anthony Edwards ), Bradley (Miles Teller) che vorrebbe diventare un pilota come il padre.

Nel 1986 Top Gun fu un vero successo d’incassi e segnò la carriera di Tom Cruise – allora 23enne – lanciandolo al successo. La pellicola rispetterebbe i tempi trascorsi tra la prima storia e quella del sequel, e i fatti narrati si svolgerebbero quindi esattamente 34 anni dopo la fine del primo capitolo. Purtroppo per sapere ulteriori dettagli bisognerà attendere l’uscita del film, nelle sale statunitensi da giugno 2020 e, a seguire, in quelle di tutto il mondo.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24