Huawei Mate 30 Lite

Huawei Mate 30 Lite viene mostrato in foto reali

 

Huawei Mate 30 Lite mostrato in foto reali. Il nuovo dispositivo mobile dell’azienda cinese arriverà non prima della fine di quest’estate. Però, finalmente, sono state pubblicate sul web le prime immagini reali che lo ritraggono. Il nuovo smartphone, in Cina, debutterà sul mercato con il nome di Huawei Nova 5i Pro.

Le caratteristiche del nuovo device, nel corso delle ultime settimane, sono state svelate anche se non in modo ufficiale. Ci sono alcune caratteristiche, però, che erano rimaste ancora ignote fino ad oggi. Infatti, l’aspetto estetico e il design non erano ancora conosciute. Ma ora, grazie alle foto che ritraggono il dispositivo Huawei Mate 30 Lite, non ci sono più dubbi.

Huawei Mate 30 Lite: caratteristiche e presunte specifiche tecniche

Le foto che stanno circolando in queste ore sul web, mostrano il design del Mate 30 Lite. Il device dell’azienda cinese appare però molto simile ad un altro smartphone che conosciamo bene: il Mate 20. In ogni caso, dalle foto si nota il comparto fotografico composta da quattro fotocamere.

Dunque, la fotocamera posteriore dovrebbe comprende un sensore principale da 48 MP, un secondo sensore da 8 MP e altri due sensori da 2 MP. In oltre, si nota anche la presenza del lettore per le impronte digitali e il flash LED. La fotocamera anteriore molto probabilmente, si troverà implementata ad di sotto del display.

Il Huawei Mate 30 Lite, o Nova 5i Pro, si presume abbia uno schermo da 6.26 pollici. Molto probabilmente il novo smartphone sarà equipaggiato da un SoC Kirin 810. Il taglio di memoria potrebbe essere pari a 6 GB oppure 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna. In oltre, il Mate 30 Pro sarà completo di una batteria da 3900 mAh.

Dunque, il quadro delle specifiche tecniche pare sia abbastanza completo. Non ci sono però informazioni riguardanti il prezzo di lancio sul mercato. Quindi, non ci resta che aspettare altre informazioni ufficiali per saperne di più.

Fonte foto di copertina: i2.wp.com

Fonte foto articolo: gizchina.com

Leggi anche FIFA 2020: EA diventa partnership del Liverpool FC

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,