Matrix 4: Keanu Reeves

Matrix: le curiose indiscrezioni sul quarto capitolo della saga

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Matrix 4: in rete hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni su quello che sarà il quarto capitolo della saga con Keanu Reeves.

Stando a quanto rivelato da Production Weekly, in rete sarebbero già trapelate informazioni su quelli che saranno luogo e data di inizio riprese, e in particolare sul curioso titolo che avrebbe questo quarto capitolo di Matrix. Stando a indiscrezioni il film s’intitolerà Matrix – Project ice cream, ma per il momento non esistono conferme ufficiali tal proposito.

Matrix, quarto capitolo della saga: cosa sappiamo

Per il momento ancora nessuna conferma o smentita sulle indiscrezioni circolate a proposito dell’attesissimo sequel di Matrix. Le prime informazioni trapelate riguardano il titolo, il luogo in cui si terranno le riprese e la data del loro inizio. La data sarebbe febbraio 2020, mentre il luogo del set potrebbe essere Chicago.

Nel cast, come già trapelato all’annuncio della lavorazione di un quarto film, saranno presenti ovviamente il protagonista Keanu Reeves e Carrie Anne Moss. La realizzazione della pellicola è affidata unicamente a Lana Wachowski, assente invece sua sorella Lilly. Lana sarà regista e sceneggiatrice del film insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell. Alla Warner Bros, ad annunciare l’uscita del quarto attesissimo lavoro diretto da Lana Wachowski, ci ha pensato lo stesso presidente Toby Emmerich, che a Variety ha rivelato:

Non potremmo essere più entusiasti nell’entrare nuovamente in Matrix con Lana. Lana Wachowski è una vera visionaria, una filmmaker unica e originale dal punto di vista creativo, e siamo elettrizzati all’idea che scriverà, sarà regista e produttrice di questo nuovo capitolo nell’universo di The Matrix.”

Lana Wachowski ha poi a sua volta commentato:

“Molte delle idee sulla nostra realtà che Lilly e io abbiamo esplorato 20 anni fa adesso sono ancora più rilevanti. Sono molto felice che questi personaggi tornino a fare parte della mia vita e sono grata di avere la possibilità di lavorare un’altra volta con i miei meravigliosi amici.”

Fonte Foto: Wikipedia Free Commons

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24