Mortal Kombat

Mortal Kombat: nuovi dettagli sul cast

 

Qualche settimana fa è stato svelato chi sarà Sub Zero, ma adesso sono trapelate informazioni sugli altri membri del cast di Mortal Kombat.

Hollywood Reporter ha svelato alcuni dettagli su chi comporrà il cast del film di Mortal Kombat, atteso nei cinema a partire dal 5 marzo 2021. A quanto sembra Jessica McNamee potrebbe vestire i panni di Sonya Blade, mentre Josh Lawson potrebbe interpretare il suo acerrimo nemico, ovvero Kano.

Il cast di Mortal Kombat

Manca ancora moltissimo tempo prima dell’uscita del film di Mortal Kombat, ma già sono tanti i pronostici e le indiscrezioni circolate tra i fan e i meglio informati, così come quelle riguardanti i membri del cast. Secondo un articolo uscito su Hollywood Reporter per il momento sarebbero ufficiali i volti di Sonya, Kano e Sub Zero. Stando a ulteriori indiscrezioni anche Lewis Tan potrebbe entrare a pieno titolo fa i membri del cast, ma ancora non è chiaro per quale personaggio.

Cosa sappiamo sul film

Stando alle prime indiscrezioni circolate a proposito del film il produttore sarà James Wan (regista di Aquaman) e le riprese sarebbero già iniziate – sembra – in Australia. La regia del film sarebbe stata affidata a Simon McQuoid, mentre la sceneggiature a Greg Russo. Il produttore avrebbe speso parole entusiastiche per il film, dichiarando in un’intervista:

Sono davvero contento ed entusiasta di poter portare un altro grande film in Australia con Mortal Kombat, soprattutto dopo aver avuto una bellissima esperienza in questi luoghi girando Aquaman.

Come già anticipato il film tratto dal famoso videogioco è atteso per le sale addirittura nel 2021, ma in tanti sperano di poter sapere altro dal film nel corso di questi mesi o sperano in un’uscita anticipata. I fan potranno intanto riconsolarsi riguardando le prime versioni del film: la prima, con Cristopher Lambert, uscita nel 1995. E la seconda,  Mortal Kombat – Distruzione Totale, del 1997.

Fonte Foto: Instagram

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24