Esultanza Conte, tifosi bianconeri inviperiti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Esultanza Antonio Conte contestata

Esultanza esagerata, secondo i tifosi juventini, quella di Antonio Conte, durante la partita di esordio contro la squadra della sua città. L’Inter infatti nel monday night, ha battuto a San Siro il Lecce con il risultato di 4-0. Dopo ogni gol ed a fine partita, il tecnico leccese ha esultato come suo solito in maniera non esattamente sobria. Sempre molto spettacolare, colorita e forse un po irritante per i tifosi avversari. L’ex juventino è cosi, prendere o lasciare. I tifosi bianconeri sui social lo hanno preso di mira apostrofandolo e definendolo in maniera assolutamente negativa.

Il mal contento dei tifosi

Conte è  stato definito un traditore, non solo nei confronti della Juventus. Secondo i supporters bianconeri infatti, anche l’esultanza nei confronti della squadra della sua città, è parsa eccessiva e poco rispettosa nei confronti della sua gente e del club che lo lanciò  nel grande palcoscenico della serie A. I tifosi, soprattutto quelli più  accesi, generalmente non apprezzano questo tipo di atteggiamenti, e chiedono sempre rispetto per le tifoserie, che fanno tanti sacrifici per seguire le loro squadre del cuore. A loro avviso Conte non si è comportato in maniera corretta, ecco perché sui social è apparsa anche una proposta nei confronti del club campione d’Italia.

La proposta dei tifosi bianconeri

I supporters sui social come detto si sono scatenati. Tra le varie questioni, è  emersa una proposta. I tifosi hanno chiesto che venga rimossa la stella presente allo stadio. Quella con il nome di Antonio Conte. Lo considerano ormai un traditore. Vorrebbero inoltre che la stessa venisse assegnata  ad un altro simbolo della juventinita, indicando i nomi di Alessandro Del  Piero, Claudio Marchisio e Gianluigi Buffon. Hanno inoltre lanciato un sondaggio, che al momento vede Oltre Il 70% dei tifosi favorevole a questo tipo di iniziativa. Insomma tra i due l’amore è  terminato.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24