Matrix 4: Keanu Reeves

Matrix 4: Keanu Reeves e Carrie Anne Moss nel cast

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lana Wachowski scriverà e dirigerà Matrix 4: Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Neo mentre Carrie Anne Moss sarà Trinity.

Matrix avrà finalmente un seguito: il quarto capitolo della saga uscirà, e a scriverlo però sarà solo una delle due sorelle Wachowski (Lana). Stando alle prime indiscrezioni Keanu Reeves tornerà a indossare i panni dell’amatissimo personaggio Neo, mentre la sua collega Carrie Anne Moss tornerà a indossare quelli di Trinity. Il film verrà prodotto dalla Warner Bros. Picture, che in comunicato stampa ha fatto sapere:

“Non potremmo essere più felici di rientrare in Matrix con Lana. Lana è una visionaria, un’autrice originale e creativa, e non siamo eccitati che scriva, diriga e produca questo nuovo capitolo dell’universo di The Matrix.”

Al cinema Matrix 4: Keanu Reeves e Carrie Anne Moss nel cast del quarto capitolo

La produzione del quarto capitolo della saga di Matrix dovrebbe iniziare nel 2020: alla sceneggiatura, oltre a Lana Wachowski, vi saranno Aleksander Hemon e David Mitchell. Alla produzione la regista e sceneggiatrice sarà invece affiancata da Grant Hill.

I primi tre capitoli del film erano stati scritti dai due “ex” fratelli Wachowski (Laurence e Andrew) oggi noti come Lana e Lilly dopo che entrambi si sono sottoposti all’intervento per cambiare sesso.

La notizia a 20 dall’uscita del primo film

Il film, considerato una pietra miliare del genere, ha incassato la cifra complessiva di 1,6 miliardi di dollari e ha vinto 4 premi Oscar. La notizia dell’uscita del quarto capitolo della saga arriva a quasi 20 anni dall’uscita del primo film, ma è probabile che per vederlo bisognerà attendere fino al 2021. Non si conosce il motivo per cui a scrivere e a dirigere il film sarà solo Lana Waichowski. Secondo alcune interviste in passato sarebbe stata la stessa Lilly a dichiarare di non voler prendere parte a un altro capitolo della saga di Matrix.

Fonte Foto: Wikipedia Free Commons

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar