Doctor Strange produzione sospesa

Doctor Strange produzione sospesa: l’annuncio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un’annuncio inaspettato quello divulgato nelle ore scorse: Doctor Strange produzione sospesa. Almeno per il momento. A quanto pare, la notizia che ha lasciato i fan increduli, è stata dettata da una causa molto seria legata all’ormai tanto discusso coronavirus. Infatti, il forte incremento di contagi registrato nel Regno Unito, ha spinto la Casa di Topolino a prendere questa decisioni. Ovviamente, si tratta di una sospensione momentanea.

Doctor Strange produzione sospesa: lo annuncia Elizabeth Olsen

Il tanto atteso sequel del film di Doctor Strange sarà costretto a subire una nuova battuta d’arresto. Il COVID-19 continua ad essere fonte di preoccupazione. Dunque, per evitare l’aumento dei contagi, Disney ha deciso di sospendere la produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, almeno finché la situazione non tornerà “sotto controllo”.

Ebbene, la notizia è stata diffusa da un volto noto, ossia Elizabeth Olsen, che tutti abbiamo già visto nei panni di Wanda Maximoff. Proprio durante un evento tenutosi in streaming, per promuovere appunto la nuova serie TV Marvel intitolata WandaVision, l’attrice ha rilasciato alcune parole. Eccole di seguito:

“Dato che gli ospedali sono sovraffollati, non possiamo tornare a lavorare finché la situazione non si sarà calmata. Sono solo al sicuro qui e sono davvero grato di poter lavorare. La Disney mi ha comunque tenuta occupata durante la quarantena!”.

Sicuramente, per gli appassionati dell’Universo Cinematografico Marvel. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è un film molto atteso. Tuttavia, considerato il fatto che la produzione resterà ferma, potrebbe essere inevitabile un rinvio del debutto nelle sale cinematografiche. Se cos’ fosse, sarà un problema da non sottovalutare per Marvel Studios.

Infatti, quasi tutte le altre pellicole che sono ora in produzione, dovrebbero essere collegate le une alla altre. Dunque, il rinvio di Doctor Strange, potrebbe implicare il rinvio di tutte le altre. Tuttavia, ricordiamo che se non ci saranno ritardi nel debutto, il sequel di Doctor Strange – diretto da Sam Rami – la pellicola arriverà nelle sale il 25 marzo 2022.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,