Chris Evans

Chris Evans, ruolo di 2 personaggi in Doctor Strange?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Continuano ad arrivare indiscrezioni in merito al tanto atteso film del Marvel Cinematic Univers, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ebbene, secondo gli ultimi rumors sembrerebbe che Chris Evans interpreterà 2 personaggi nella nuova pellicola cinematografica Marvel. Rispetto al primo film, saranno molte le novità che andranno ad interessare il nuovo show. A partire dal regista Sam Raimi, che prende il posto del regista originale Scott Derrickson.

Chris Evans: i rumors in merito al suo ruolo nel film

Oltre al fatto che sia subentrato un nuovo regista, il film di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ha dovuto fare i conti con alcuni problemi molto rilevanti. Primo tra tutti la pandemia del coronavirus. Infatti, a causa dell’emergenza sanitaria, così come successo con altri film, non sono mancati scomodi rinvii. Come affermato poc’anzi, il protagonista di nuove voci di corridoio, sembra essere Chris Evans. A quanto pare, il personaggio ritornerà nel Marvel Cinematic Univers.

Nello specifico, si tratta dei ruoli che dovrà interpretare proprio nella pellicola di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Avrà il compito, infatti, di interpretare due personaggi. Le indiscrezioni, affermerebbero che l’attore sarà sia Captain America che Johnny Storm dei Fantastici Quattro. Dunque, potrebbe tornare ad interpretare la parte a lui affidata nei 2007. Ovviamente, è ancora tutto da confermare. Anche se WandaVision, sembra aver definito le prime basi secondo cui le vicende potrebbero prendere, effettivamente, una certa direzione.

Infatti, sembra essere ormai chiaro che il film di WandaVision si collega alla pellicola che uscirà il prossimo anno, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Inoltre, vi è un chiaro riferimento anche al film di Spider Man 3. A riguardo, Schaeffer avrebbe affermato:

“C’è una comunicazione e tutto quando è supervisionato da Marvel, da Kevin [Feige, ovviamente] e dagli altri fenomenali produttori là. Voglio dire, non posso parlare dei dettagli ma ogni creativo in ogni show sa quello che deve fare in modo che tutti ci connettiamo in una maniera che funzioni”.

Fonte foto: wikipedia.org

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,