Partite weekend Serie A: il calendario completo

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sassuolo-Napoli è uno degli incontri in programma nel turno infrasettimanale della Serie A. Ecco tutti i dettagli sul match

Il match Sassuolo-Napoli, valido per la 25a giornata del campionato di Serie A, è in programma mercoledì 3 marzo 2021 alle ore 18:30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I padroni di casa del Sassuolo arrivano all’appuntamento reduci da un periodo perlopiù negativo, nel quale hanno raccolto soltanto una vittoria negli ultimi cinque incontri, oltre a due pareggi e due sconfitte. Se la salvezza si può già considerare archiviata, il sogno europeo resta vivo. Seppur molto distante e difficile da raggiungere. Vincendo questo incontro però la speranza potrebbe accendersi e regalerebbe agli emiliani un successo casalingo che manca addirittura dallo scorso 6 gennaio, contro il Genoa. De Zerbi è pronto a schierare la miglior formazione possibile per provare a portar via i tre punti.

Non è direttamente una stagione positiva quella del Napoli, uscito pochi giorni fa dall’Europa per mano del Granada. L’obiettivo quarto posto è alla portata dei partenopei, che pian piano recuperano tutti gli indisponibili e si preparano ad affrontare un avversario che spesso e volentieri gli ha teso delle trappole. Il successo di domenica contro il Benevento nel derby campano ha risollevato un minimo il morale, anche perché al gol è tornato quel Dries Mertens che, negli ultimi mesi, è mancato tanto al reparto offensivo di Gattuso.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo

Allenatore: De Zerbi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens

Allenatore: Gattuso

Le quote e il pronostico del match

I bookmakers vedono gli ospiti favoriti. L’1 quota tra il 3.50 e il 3.75, l’X tra il 3.40 e il 3.50 e il 2 tra il 2.05 e il 2.10. Troviamo poi l’Over 2.5 tra l’1.60 e l’1.66, l’Under 2.5 tra il 2.15 e il 1.25, il Goal tra l’1.50 e l’.1.60 e il No Goal che si attesta tra il 2.25 e il 2.50.

Vedendo le quote, ci si aspetta un match ricco di gol. Per questo motivo la combo Goal+Over 2.5 potrebbe rivelarsi una buona giocata.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar