Zingaretti attacca la Lega e Salvini

Zingaretti attacca la Lega e Salvini

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Zingaretti attacca la Lega e Salvini. Ultime battute di campagna elettorale in vista del voto di domenica e lunedì per Regionali, comunali e referendum. E lo scontro più aspro va in scena proprio tra Pd e Carroccio, con il segretario Dem che attacca il Capitano (“da lui solo odio”):

“Abbiamo preso lezioni e oggi il Pd è il partito più unito e più unitario di tutta la compagine governativa, e si vede, perché noi corriamo non solo per crescere, ma forse per diventare il primo partito italiano”, ha detto Zingaretti. “Far diventare il secondo partito, la Lega è un obiettivo a portata di mano, sarebbe molto importante e sarebbe un altro passo in avanti nella costruzione di una prospettiva politica per l’Italia”.

Zingaretti attacca la Lega e Salvini

Infine il segretario del Pd Nicola Zingaretti fa anche un appello agli elettori del Movimento 5 Stelle:

“Rispetto le identità, ma non giochiamo con il fuoco. E’ tempo che il popolo si riunisca attorno a candidature che possano vincere. Non basta testimoniare le proprie idee e farle perdere. Non chiedo di tradire le identità ma per farle contare bisogna vincere. Un fatto, non un’opinione, è che tutte le candidature del Pd sono in grado di battere le destre. Qui in Toscana è Giani in grado di fermare ‘boia chi molla'”.

Autore dell'articolo: Elena De Lellis