probabili formazioni Cagliari Lazio

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, 2^ giornata di Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, gara valida per la 2^ giornata di Serie A e in programma sabato alle ore 18. Una partita tra due squadre sicuramente di prestigio, con i rossoblù reduci da un pari contro il Sassuolo, mentre i biancocelesti si apprestano a debuttare in questo campionato.

Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco

I padroni di casa si schiereranno ovviamente con il classico 4-3-3 del mister Eusebio Di Francesco. In porta ci sarà l’inamovibile Cragno, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Walukiewicz e Pisacane. Sugli esterni spazio alla velocità di Zappa a destra e all’equilibrio del greco Likogiannis a sinistra. In cabina di regia invece i sardi punteranno sul talento di Marin, affiancato dalla grande intensità di Nandez e Rog. In queste probabili formazioni di Cagliari-Lazio, spicca sicuramente la presenza dal primo minuto di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino verrà supportato dalle fasce da Sottil e Joao Pedro, pronti a servire assist invitanti e mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

I biancocelesti risponderanno come di consueto con il 3-5-2, con l’obiettivo di iniziare nel migliore dei modi questa nuova stagione. Tra i pali nonostante l’arrivo di Reina sarà sempre Strakosha il titolare, con davanti a se il terzetto difensivo composto da Patric, Acerbi ed il Capitano Stefan Radu. Sugli esterni invece spicca la presenza di Marusic a sinsitra, con il velocissimo Lazzari disposto sul lato opposto. In cabina di regia Inzaghi si affiderà alla sicurezza e all’esperienza di Lucas Leiva, affiancato dalla grande qualità di Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Nessun dubbio ovviamente in avanti, dove il bomber Ciro Immobile sarà supportato dal talento di Joaquin Correa.

Probabili formazioni Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-3) : Cragno, Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis, Nandez, Marin, Rog, Sottil, Simeone, Joao Pedro.

LAZIO (3-5-2) : Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa, Immobile.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar