Gabigol trionfa col Flamengo

Gabigol trionfa col Flamengo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gabigol trionfa col Flamengo sua la Libertadores

Gabigol trionfa col Flamengo. La sua doppietta regala il trionfo ai brasiliani. Gabriel Barbosa per tutti Gabigol ha deciso con una doppietta negli ultimi cinque minuti di gioco la coppa Libertadores contro il River Plate. Per l’ attaccante del Flamengo una stagione straordinaria con i 40 goal segnati nel brasilerao. Un risultato incredibile, con la Champions del Sud America che prende la strada del Brasile. Il giocatore dopo la deludente esperienza in Italia, sponda Inter decise di tornare in patria in prestito con diritto di riscatto per circa 20 milioni.

Un affare per tutti, poche apparizioni e pochi goal nel nostro paese, un calcio diverso che mai si è adattato a questo giocatore di sicuro talento. La lontananza da casa potrebbe avere fatto il resto. Un calcio molto tattico, l’ uso del fioretto male si adatta a Gabigol che ha pagato il conto senza farsi rimpiangere da nessuno almeno fino ad oggi.

Ora tutto è diverso con la valutazione che vola alle stelle e l’Inter potrebbe voler rivedere gli accordi presi. Sarà una battaglia intensa, ma la sensazione è che il posto di Gabriel Barbosa sia in Brasile dove è amato e coccolato. Amore, coccole e tanta pressione i dolori della nostra Serie A. L’Inter dovrà accontentarsi dei precedenti accordi nonostante questo trionfo valga una maggiore valutazione del giocatore.

Che coppia con Lukaku!!!

Marotta e la dirigenza nerazzurra adesso farebbero carte false per avere in rosa Gabigol ed a Conte farebbe molto comodo. Lukaku e Martinez non possono riposare con Sensi e Sanchez costretti si box. Averlo di ritorno a gennaio sarebbe un colpo sensazionale pensando anche alla coppia che potrebbe formare con l’ attaccante belga. Se poi la cosa non funzionasse la valutazione sarebbe alle  stelle, grasso che cola per le casse nerazzurre. Gabigol a Milano non si è mai ambientato ed è sempre stato criticato fortemente. Per questo non tornerà

 

 

Fonte foto; sportmediaset.mediaset.it

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Luigi Lencioni

Avatar