Villarreal – Real Betis: le probaili formazioni, il pronostico e le quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Questa sera alle ore 20.45 in campo con VillarrealReal Betis, il match sarà valido per la terza giornata di campionato di Liga Spagnola 2017/2018. La formazione di casa è in cerca della prima vittoria di campionato dopo le due sconfitte consegutive contro il Levante e il Real Sociedad. La squadra ospite a tre punti in classifica invece proviene dalla vittoria casalinga contro il Celta Vigo per 2-1.

Villarreal – Betis: i giocatori in campo questa sera

Il Villareal si metterà in campo con il (4-4-2): Barbosa; Rukavina, Alvaro, Victor Ruiz, Costa; Castillejo, Rodri, Trigueros, Fornals; Bakambu, Bacca.

Il Betis giocherà con il (4-3-3): Adan; Durmisi, Feddal, Mandi, Barragan; Javi Garcia, Camarasa, Narvaez; Tello, Joaquin, Sergio Leon.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo i bookmakers. La vittoria del Villarreal è data a 1.88 contro la vittoria del eal Betis che si trova 4.15, il pareggio invece è dato a 3.45. La quota UNDER 2.5 è a 1.75, invece l’OVER 2.5 lo troviamo a quota 1.95. Il risultato con GOL di entrambe le squadre viene quotato a 1.75, contro i 1.95 del NOGOL.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto combattuta con la squadra di Fran Escribá che vuole riscattarsi dopo le prime due sconfitte in campionato. Noi puntiamo sul secco 1 oppure fiduciosi nel cambio di passo del Villarreal.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.