Torino-Sampdoria è una sfida tra due stili di gioco molto diversi tra loro. Da una parte, quello offensivo di Mihajlovic, dall’altra, il gioco ragionsto di Giampaolo. Le due squadre arrivano a questa sfida staccate di un punto. I blucerchiati, però, devono ancora recuperare la gara con la Roma.
Sarà la sfida tra Belotti e l’ex Quagliarella, ma anche tra Ramirez e Ljajic. Si rischia una sfida scoppiettante e che regalerà emozioni agli spettatori.
Probabili formazioni
Emergenza a centrocampo per Mihajlovic che perde Acquah e Obi. Al fianco di Ricnòn, scocca l’ora di Daniele Baselli. Il resto della squadra dovrebbe essere confermato. Tra i pali ci sarà Sirigu con De Silvestri a destra e Barreca (in vantaggio su Molinaro) a sinistra. Al centro della difesa, ci saranno N’Koulou e Moretti.
In avanti, ancora fiducia al terzetto formato da Iago a destra, Niang a sinistra e Ljajic al centro a supportare Belotti.
Giampaolo ha qualche dubbio in più con tre ballottaggi: Puggioni/Viviano, Strinic/Regini e Caprari/Zapata. I primi sembrano favoriti.
Davanti a Puggioni, dunque, linea a quattro con Sala, Silvestre, Regini e Strinic. In mediana, Torreira sarà il regista con Barreto e Praet interni. In avanti, Caprari e Quagliarella saranno supportati da Ramirez.
Probabili formazioni Torino-Sampdoria
Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti. All. Mihajlovic.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. All. Giampaolo.
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Torino-Sampdoria è una gara che potrebbe regalare gol ed emozioni. Il nostro primo pronostico è quello dell’over 2.5 che è bancato 1.52. Credismo che la squadra di Mihajlovic abbia le doti per far propria l’intera posta, ma è anche vero che, finora, ha sempre sofferto per imporsi. Per questo non disdegneremmo una combo 1x+over 2.5 che paga 1.90.
Per chi vuole rischiare qualcosa di più consigliamo la tricombo 1+gol+over 2.5 a 2.90.