Uomini e donne news: Aldo e Alessia, le novità sul secondo figlio

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono tornati a “Uomini e donne“. In occasione dell’ultima puntata del programma, dedicata alle coppie più amate, i due hanno anche svelato il sesso del loro figlio, che nascerà a breve: sarà un maschio. Il primo figlio, Nicolò, è nato due anni fa.

Il figlio che verrà

Alessia Cammarota aspetta il secondo figlio da Aldo Palmieri. Sarà ancora una volta, un maschietto. Il primogenito, Nicolò, è nato due anni fa. Una buona notizia dopo la crisi che la coppia aveva vissuto lo scorso anno. Sembrava tutto finito, ma, i due sono tornati insieme, proprio grazie alla trasmissione che li aveva fatti conoscere e innamorare.
Tra i motivi che hanno portato alla riconciliazione, anche una toccante lettera che l’ex corteggiatrice scrisse al marito durante una puntata del serale.
Nell’ultima puntata sono stati raccontati i segreti della loro unione.
Aldo e Alessia sono sempre stati tra i beniamini del pubblico di “Uomini e donne”. I fans non hanno mai smesso di tifare per loro, anche quando le cose non sembravano andare per il verso giusto.
La notizia del secondo figlio, è stata accolta, quindi con gioia da tutti.

Aldo e Alessia: una storia travagliata

La storia tra Aldo e Alessia si può dividere in due fasi. La prima è quella da sogno che tutti gli innamorati sognano. Conosciutosi a “Uomini e donne” i due si sono sposati e hanno dato alla luce un bambino. Subito, dopo, però,. è iniziato l’incubo.
Aldo ha tradito Alessia e da lì si è innescata una crisi che sembrava portare d una inevitabile rottura.
Alla fine, però, i due sono riusciti a ricucire le loro fratture, anche per il grande impegno di Alessia. L’ex corteggiatrice ha perdonato il marito. Il secondo figlio in arrivo, ha sancito la riconciliazione totale tra i due.
VAI

 

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: