Barcellona-Chapecoense: probabili formazioni e quote

In campo questa sera con il trofeo Gamper, alle ore 20.30 si affronteranno Barcellona-Chapecoense. I blaugrana ospiteranno la squadra che il 28 novembre scorso ha subito una tragica tragedia. Tutti si ricorderanno quel giorno, dove sui giornali veniva scritto dello schianto dell’aereo con a bordo la squadra brasiliana. In campo questa sera anche il terzino Alan Ruschel, uno dei sei superstiti.

Barcellona-Chapecoense: i giocatori in campo

Il Barcellona scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Ter Stegen; linea a quattro con Aleix Vidal, Piqué, Umtiti e Alba; centrocampo con Rakitix, Busquets e Iniesta; tridente di attacco composto da Messi, Luis Suarez e Alcacer.

Il Chapecoense giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Artur Moraes; davanti troviamo Apodi, Luiz Otavio, Victor Ramos e Reinaldo; centrocampo con Lucas Mineiro, Moises, Nenem e Dodo; attacco a due con Perotti e Wellington Paulista.

Le quote della partita

La vittoria del Barcellona viene data a 1.05, il pareggio è dato a 9.75, mentre la vittoria del Chapecoense è a 22.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a quota 4.65, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.14. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.90, mentre il NoGol è dato a 1.75.