Dybala sta attraversando un momento no

Calciomercato Juventus: dalla Spagna se parte Neymar si punta su Dybala

 

Il PSG sembra faccia davvero sul serio per il talento brasiliano del Barcellona Neymar, la squadra francese sarebbe disposta a pagare l’intero cartellino dell’attaccante, facendolo diventare il trasferimento più costoso della storia del calcio. Se il trasferimento dovesse andare in porto, allora il Barcellona dovrà acquistare un suo sostituto e il profilo ideale sarebbe stato inquadrato in Dybala della Juventus. Sul giocatore non è una novità l’apprezzamento del club blaugrana, ma con una cessione record di Neymar, potrebbe far nascere una trattativa tra Barcellona e Juventus, con quest’ultima che non ha però l’intenzione di vendere il suo talento argentino.

Dalla Spagna: se parte Neymar il primo obbiettivo è Dybala

Secondo “Mundo Deportivo” quotidiano spagnolo, su Dybala si riscontra da tempo un interesse del Barcellona e con la possibile vendita di Neymar, il costo del cartellino non sarebbe un grosso problema per le finanze del Barcellona. La Juventus per il giocatore non è disposta a trattare per meno di 120 milioni di euro, cifra che renderebbe un ipotetico trasferimento ancora più costoso di quello di Pogba al Manchester United. Non resta che vedere se il Paris Saint German pagherà la clausola per intera e se il Barcellona si indirizzerà sull’attaccante juventino.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.