il gioiello di dybala

Dybala il rinnovo è cosa fatta

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rinnovo Dybala: l’argentino e la Juve ancora insieme, manca solo l’ufficialità; l’annuncio dovrebbe arrivare al rientro di Paulo in Italia

Paulo Dybala: il rinnovo è cosa fatta! La Juve ha rotto gli induci e lo mette al centro del progetto.

Manca pochissimo per avere l’ufficialità sul rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Il coronavirus ed i relativi problemi logistici rallentano l’annuncio ma la situazione è molto chiara. Il giocatore vuole la Juve e la Juve vuole Dybala. Lontani i tempi delle perplessità e dei dubbi con relativo viaggio a Londra. La Joya si è preso la Juve con le grandi prestazioni sul campo ed è pronto a diventare il leader indiscusso della Juventus che verrà. Società ed allenatore hanno sgombrato gli ultimi dubbi sulle qualità mentali del giocatore. L’attaccante argentino è cresciuto molto risultando sempre più decisivo dimostrando di saper gestire le difficoltà.

Per lui un ingaggio top da 12 milioni a stagione bonus compresi secondo solo a quello di Cristiano Ronaldo. Sulla durata del nuovo accordo bisognerà aspettare l’ufficialità ma si va verso un accordo fino al 2025. Restano da limare alcuni piccoli dettagli ed i diritti d’immagine non saranno un problema.

 

Paulo Dybala futuro capitano?

Un accordo da top player che spalanca le porte verso la storia della Juve. La sua giovane età potrebbe aprirgli anche le porte della fascia da capitano adesso sul braccio di Giorgio Chiellini. Un idolo dei tifosi su cui puntare forte per portare nel mondo l’immagine della Juve. Un traguardo da meritarsi sul campo partita dopo partita ma la strada intrapresa sembra quella giusta. Un rapporto che dopo tante turbolenze finirà bel migliore sei modi perché solo con il talento e giocatori come lui si vincono le partite. Dybala non è più sul mercato le altre società dovranno guardare altrove. La Juve ha capito subito il grave pericolo corso e ha rimediato subito.

 

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Paulo Dybala

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24