Icardi Juve

Icardi-Juve: indiscrezioni importanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Icardi e Juve, storia fondata

Icardi sta vivendo un momento particolare, e la Juve ha acceso il radar. Detta cosi sembrerebbe una frase, quasi senza senso. Così invece non é, e vi spieghiamo nei dettagli ciò che stanno accadendo. Tutto iniziò questa estate, quando Fabio Paratici, grande estimatore del bomber albiceleste, chiamò Wanda Nara. Il direttore generale disse all’agente dell’argentino, se il suo assistito fosse interessato a far coppia con Cristiano Ronaldo. La moglie di Mauro Icardi, pensò ad una semplice battuta e si riservò di fare una risposta. Intanto la Juve ingaggio CR7, e Icardi rimase a Milano, ma con una sorta di conto aperto.

La telefonata di Agnelli

Intanto su molti media è venuta fuori un’indiscrezione importante. Andrea Agnelli avrebbe telefonato Javier Zanetti, proprio per comprendere meglio la situazione. Il presidente bianconero, si é mosso nel rispetto delle regole. Pare infatti abbia chiesto, quali fossero i reali margini di trattativa, per poter portare Icardi alla corte di Allegri. L’Inter offre 6,5 milioni di euro più bonus per il rinnovo. Wanda Nara ha risposto picche, vuole 10 milioni netti per Mauro. La Vecchia Signora è disposta a darglieli. Adesso bisognerà comprendere quali siano le possibilità, di portarlo via da Milano. La Juventus ha sicuramente le carte valide per poter convincere lui, e il suo club di appartenenza.

Le carte da giocare

Paratici ha in mano alcune buone carte da poter giocare. L’Inter valuta Icardi circa 100 milioni di euro. I bianconeri pare siano intenzionsti a mettere sul piatto due offerte. La prima sarebbe composta da una parte in denaro, circa 80 milioni di euro, e l’inserimento del cartellino di un calciatore. Il ragazzo interessato è Rugani, per una valutazione complessiva di circa 115 milioni. In alternativa si parla anche della cessione di Dybala, con conguaglio di circa 10 milioni di euro. A breve lo saranno nuovi aggiornamenti.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24