Calciomercato in fibrillazione

Calciomercato in fibrillazione per la Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato in fibrillazione: molto caldo in casa bianconera

Calciomercato in fibrillazione anche in casa Juve. In attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, la dirigenza si muove per chiudere alcune trattative. Queste saranno sia in entrata che in uscita. Questo modo di agire, conferma il fatto che a Torino, il mister sia già stato scelto e blindato. Secondo il giornale la Stampa, molto vicino alle questioni bianconere, la Juventus si sta muovendo con grande fermezza. Per ciò che concerne la uscite, o nomi che continuano a tenere maggiormente banco, sono alcuni e molto importanti.

[adrotate banner=”37″]

I nomi in uscita

Uno di quelli che ha le valigie in mano, è il brasiliano Douglas Costa. Per lui è vivo l’interesse dei club di Premier League e del Paris Saint Germain. Altro calciatore in uscita dovrebbe essere Mario Mandzukic. Per lui è forte l’interesse del campionato cinese, che offre una valanga di denaro. Anche Gonzalo Higuain ha le valigie in mano, per lui sempre la Cina offre i 36 milioni che chiede il club, ed un ricco contratto all’argentino. L’altro elemento pronto a partire pare sia Cancelo. Per il portoghese pare sia vivo l’interesse del Manchester City, che offre 60 milioni di euro. Per i bianconeri sarebbe una plusvalenza da circa 20 milioni di euro.

I nomi in entrata

In entrata la Juventus sta valutando alcuni nomi. Dietro il non rinnovo di Hysaj ad esempio pare ci sia lo zampino dei bianconeri e di Sarri. Il tecnico toscano lo riabbraccerebbe volentieri, affidandogli la corsia destra in coabitazione ad esempio con Spinazzola. Altro nome molto interessante, pare sia il centrocampista serbo Milinkovic Savic. Il laziale vorrebbe approdare a Torino, ma bisognerà trattare con Lotito. Una questione mai semplice, che potrebbe essere risolta, solo con un’offerta cospicua. Sempre a centrocampo, si fanno i nomi di Ndombele del Lione e di Pogba in uscita dal Manchester

Fonte Immagine: www.juventus.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24