Paul Pogba: passi avanti della Juve

Paul Pogba: passi avanti verso la Juve

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paul Pogba: passi avanti verso la Juve per uno dei migliori centrocampisti

[adrotate banner=”37″]

Paul Pogba: passi avanti verso la Juve; Pogba è considerato come uno dei migliori centrocampisti del mondo. Giovane, forte fisicamente e dotato di grande tecnica. Dopo la prima esperienza alla Juventus, è tornato al Manchester United dove gioca da tre anni. Dopo varie vicissitudini pare abbia chiesto di andar via. Il transalpino considera terminata la sua esperienza inglese e vorrebbe cambiare aria. Due i club interessati. Il Real Madrid di Zidane, che vorrebbe portarlo in Spagna ad ogni costo, e la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri a breve dovrebbero ufficializzare anche Rabiot, ma non si fermeranno qui.

Le rivelazioni sul francese

La Gazzetta dello Sport, ha raccontato di un incontro avvenuto tra Paratici ed i dirigenti dei Red Devils. Inoltre sempre il direttore bianconero, ha parlato a Parigi con Mino Raiola. Sta cercando di trovare una soluzione, utile per riportare a Torino il calciatore. Paul nelle sue ultime apparizioni torinesi, avvenute circa un mese fa, ha confidato ad alcuni amici di voler tornare alla Juventus. La sua volontà potrebbe giocare un ruolo decisivo, ma ovviamente non sarà sufficiente. Il suo ingaggio è molto elevato, ed il prezzo del cartellino è veramente da capogiro.

La strategia juventina

Ci sarà quindi da lavorare parecchio, per riuscire a chiudere il cerchio. La volontà di Pogba rappresenta un punto importante, ma non basta. Lo United per il cartellino ha sparato alto. Vuole 140 milioni di euro. Troppi anche per i bianconeri. Per cercare di ridurre l’esborso economico, la Juventus vorrebbe inserire una contropartita tecnica nell’operazione. L’elemento da inserire è Douglas Costa, il cui valore è di 60 milioni di euro. I bianconeri sarebbero pronti ad inserire altri 50-60 milioni per chiudere l’affare. Il brasiliano, intanto, ha fatto sapere di voler restare in bianconero, ma la Juve pare aver deciso di cederlo al miglior offerente.

Fonte Immagine in Evidenza: www.juventusnews24.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24