Suv elettrico Fisker

Suv elettrico Fisker, l’alternativa a Tesla

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il suv elettrico Fisker è la novità del momento per la produzione di vetture elettriche. Grande autonomia, ad un prezzo quasi accessibile.

Tesla è senz’altro il marchio più rinomato nel settore dei veicoli elettrici. Il brand di Elon Musk mira a incrementare la produzione di macchine a impatto; o abbattendo le classiche metodologie di rifornimento con risorse non rinnovabili, derivanti dal petrolio (quali benzina e diesel).

E’ un mercato in continua ascesa, che si sta arricchendo di nuovi competitor, tra cui il suv elettrico Fisker.

[adrotate banner=”37″]

Suv elettrico Fisker

Tra le nuove realtà concorrenti di Tesla figura il Fisker; l’azienda produttrice di auto elettriche che prende il nome dall’omonimo impresario statunitense che pone, come suo primario obiettivo, la creazione della vettura più sostenibile mai pensata prima d’ora.

Si tratta di un’idea molto apprezzata dagli ambientalisti, ma che può far storcere il naso al consumatore medio, dati i costi elevati di questi veicoli green. In questo caso, tuttavia, il prezzo di lancio (seppur più oneroso rispetto ad una macchina comune) si attesta a poco più di 35 mila euro.

Secondo quanto riferito sui principali social network, risulta quella con il minor potere inquinante; essendo realizzata con prodotti che vengono riciclati dai detriti scovati nei fondali marini.

Batterie allo stato solido con grafene

Non si hanno a disposizione ancora le caratteristiche tecniche del suv elettrico Fisker. Secondo alcuni rumors potrebbe percorrere tranquillamente circa 500 km senza effettuare alcuna ricarica. Un ottimo valore, tenendo conto della capacità delle attuali macchine elettriche, aventi un’autonomia decisamente minore. Inoltre, la batteria dovrebbe essere allo stato solido, con un processo di carica non superiore ai 10 minuti.

A differenze di quelle comuni al litio, sono caratterizzate dall’uso del grafene, che consente di includere gli accumulatori. Un’idea innovativa dell’imprenditore americano, che potrebbe surclassare quelle adoperate.

Estetica e attenzione all’ambiente

Dallo scatto postato sul web dal Ceo di Los Angeles, la vettura presenta uno stile moderno e accattivante, che non passa decisamente inosservato.

T: Fisker auto, suv fisker, Fisker automotive, suv elettrico Fisker.

Fonte Immagine in evidenza: www.corrieredellosport.it

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar