Traffico 25 aprile 2017 ultime notizie: rallentamenti sulle autostrade

Giornata da bollino rosso quella di oggi 25 aprile per tutti gli automobilisti in viaggio per trascorrere una giornata fuori città sfruttando la Festa della Liberazione. Giornata di traffico intenso sulle maggiori autostrade italiane e sulle arterie secondarie. Cerchiamo di fornire una mappa generale della situazione del traffico dal Nord al Sud Italia.

No Banner to display

Traffico 25 aprile 2017, problemi per chi è in viaggio sulle autostrade

Gli esperti nei gironi scorsi avevano previsto lunghe code e rallentamenti, definendo la giornata di oggi critica, per questo motivo il consiglio è quello di partire in tarda serata, o addirittura la mattina del 26 aprile, per chi ne ha la possibilità e non dovrà lavorare il giorno dopo la Festa della Liberazione. Come riporta il sito ufficiale di Autostrade per l’Italia, sulla A22 traffico e rallentamenti a causa di un incidente stradale, ma non solo: le principali code si registrano sulla tangenziale di Napoli, la A 56, con code verso l’uscita dell’aeroporto Capodichino, la Salerno-Reggio Calabria direzione sud, e la Napoli-Salerno.

Problemi e traffico anche per chi viaggia sulla A14 nel tratto Atri-Pineto e Pescara. A causa di una perdita di carico ingente è scattato il bollino rosso, quindi sono presenti lunghe code e rallentamenti accentuati.

Via

Fonte Foto: www.StrettoWeb.it

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 147 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: