Aguero, protagonista di Manchester City-Liverpool

Manchester City – Liverpool: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Big match in Premier League, Sabato 9 Settembre alle ore 13.30 in campo con Manchester CityLiverpool, la partita verrà giocata allo City of Manchester Stadium e sarà valida per la quarta giornata di campionato inglese. Entrambe le squadre si trovano a 7 punti in classifica e provengono da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. Il Manchester City è reduce dalla vittoria in esterna contro il Bournemouth per 1-2, mentre il Liverpool proviene dalla schiacciante vittoria in casa contro l’Arsenal per 4-0. Si preannuncia una partita molto emozionante con entrambe le squadre che vogliono ottenere i tre punti.

Manchester City – Liverpool: le formazioni

Manchester City: Ederson, Mendy, Kompany, Otamendi, Walker, Fernandinho, De Bruyne, Sanè, Aguero, David Silva, Gabriel Jesus.

All: Guardiola

Liverpool: Karius, Robertson, Matip, Lovren, Alexander-Arnold, Can, Henderson, Wijnaldum, Salah, Firmino, Manè.

All: Klopp

Quote e pronostico della partita

Quote: Partita molto combattuta con la formazione di casa che parte in vantaggio secondo le quote dei bookmakers. La vittoria del Manchester City è quotata a 1.83, mentre la vittoria del Liverpool è data a 4.20, il pareggio lo troviamo a 3.75. L’Under 2.5 è a 2.40 contro l’Over 2.5 dato a 1.50. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a quota 1.47, mentre il NoGol è dato a 2.50.

Pronostico: In questa partita, si affrontano due delle squadre con gli attacchi più forti della Premier League e per questo puntiamo su Gol di entrambe le formazioni, oppure in alternativia ci giochiamo il segno Over 2.5.

Fonte foto: www.newsbianconeri.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.


Articoli consigliati: