Tomi Juric, protagonista di Australia-Honduras

Australia-Honduras: probabili formazioni e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Australia-Honduras è la sfida che deciderà la penultima qualificata per i mondiali di Russia 2018. Lo 0-0 dell’andata fa sì che i centroamericani siano favoriti. Alla squadra di Pinto basta un pareggio con gol per passare il turno. Non sarà facile, però, contro un’Australia in grande crescita negli ultimi anni. Postecoglou può contare su una rosa di qualità che, in casa, può ottenere quel successo indispensabile per staccare il biglietto aereo di giugno.

Probabili formazioni Australia-Honduras

Il ct Postecoglou opterà per una difesa a 3 e l’utilizzo di due trequartisti dietro una punta centrale. Un modulo offensivo che fa capire bene il canovaccio che avrà il match. Davanti a Matthew Ryan, il terzetto che lo proteggerà sarà composto da Wright, Milligan e Sainsbury. Quest’ultimo è l’oggetto misterioso che è passato per sei mesi all’Inter la scorsa stagione. A centrocampo  Leckie e Behich avranno il doppio compito di spingere e difendere. La coppia centrale sarà composta da Luongo e Jedinak. In avanti, il duo Mooy-Rogic agirà alle spalle del centravanti Juric.

Il ct dell’Honduras, Pinto, schiererà i suoi con il 4-2-3-1. Davanti a Escober, ci saranno Beckeles, Figueroa, Palacios e Izaguirre. A centrocampo, il ruolo di volanti toccherà a Meija e Claros. Dietro il centravanti Lozano, invece, agiranno Quioto, Lopez e Elis.

Probabili formazioni Australia-Honduras 

Australia (3-4-2-1): Ryan; Wright, Milligan, Sainsbury; Leckie, Jedinak, Luongo, Behich; Mooy, Rogic; Juric. C.t: Postecoglou

Honduras (4-2-3-1): Escober; Beckeles, Figueroa, Palacios, Izaguirre; Mejia, Claros; Quioto, Lopez, Elis; Lozano C.t: Pinto

Pronostico e scommesse

Australia-Honduras questa volta si preannuncia match molto più combattuto. Il nostro pronostico di base vede prevalere il “gol”. Questa opzione viene data a 2.10. Secondo il nostro giudizio l’Honduras, come detto è favorito. Non la pensano così  bookmakers che danno la combo x2+over 2.5 a 7.50.
Ultima opzione di gioco che consigliamo è il parziale/finale x-2 che viene dato a 12 volte la posta.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24