Catanzaro-Palermo streaming LIVE gratis e diretta tv, Sky o Eleven Sport? Dove vedere il match di Coppa Italia Serie C

 

Per Catanzaro e Palermo è già ora di tornare in campo, infatti le due squadre si sfideranno mercoledì 3 novembre alle 14:30; match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C. I padroni di casa vorranno tornare alla vittoria dopo le due sconfitte subite contro Bari e Monopoli per poter continuare a giocare nella competizione. Il Palermo, reduce dal pareggio contro l’Avellino di domenica, giocherà per vincere e passare il turno ma i ragazzi allenati da Giacomo Filippi non potranno concedersi distrazioni. dove vedere Catanzaro Palermo streaming gratis

Catanzaro-Palermo, probabili formazioni

Catanzaro (3-4-2-1): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bearzotti, Cinelli, Welbeck, Vandeputte; Vazquez, Bombagi; Curiale.

Palermo (3-4-2-1): Massolo; Marong, Peretti, Perrotta; Almici, De Rose, Odjer, Valente; Fella, Floriano; Soleri.

Dove vedere Catanzaro Palermo streaming gratis e diretta tv, Sky o Eleven Sport?

Il match si giocherà mercoledì 3 novembre alle 14:30 allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro. Sarà possibile seguire la partita esclusivamente in streaming su Eleven Sport con l’apposito abbonamento. Non sarà dunque possibile assistere a Catanzaro Palermo  in streaming gratis o diretta tv in chiaro o su Sky. Si potrà però fare il tifo per la propria squadra allo stadio.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano