Juventus-Zenit streaming gratis e diretta tv Sky o PrimeVideo? Dove vedere il match di Champions League

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Finalmente torna la competizione più affascinante del mondo: la Champions League. Martedì 2 novembre andrà in scena alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino la prima partita del girone di ritorno che vedrà la Juventus affrontare lo Zenit San Pietroburgo. I padroni di casa guidati da Max Allegri scalpitano per conquistare i tre punti e mettere così in cassaforte il passaggio del girone. Lo Zenit vorrà riscattarsi per la sconfitta subita in casa per 0-1 dello scorso 20 ottobre e cercare di vincere per poter mettere in cassaforte la qualificazione all’Europa League. I tifosi dello Zenit sognano uno scivolone del Chelsea che consentirebbe alla loro squadra di raggiungere i Blues a quota 6 punti. Ecco dove vedere Juventus Zenit streaming gratis.

Le probabili formazioni di Juventus Zenit, Champions League

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata;

Zenit (3-4-3): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitskiy; Karavaev, Barrios, Wendel, Santos; Dzyuba, Azmoun, Claudinho;

Dove vedere Juventus-Zenit streaming gratis, diretta Tv, Sky o PrimeVideo?

Il match dello Stadium in programma per martedì 2 novembre alle ore 21:00 sarà visibile allo stadio con la capienza ancora al 75% per l’emergenza Covid. Juventus Zenit verrà trasmessa in tv per gli abbonati Sky e in diretta streaming sulle piattaforme ufficiali  SkyGo e NowTv. Ma soprattutto, Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20:45 e a seguire ampio post partita.

Autore dell'articolo: Vittorio Vaiano