Ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha aperto il collegamento e rivolgendosi a Giaele De Donà le ha detto che aveva qualcosa da dirle e che sarebbe stata proprio Cristiana Quaranta a informarla del fatto. La concorrente quando ha capito l’argomento ha subito voluto sapere. E sembra esserci rimasta un po’ male del fatto che Brad abbia trascorso del tempo in Italia ma non per andarla a trovare.
Così Cristina Quaranta le ha domandato come mai fosse così interessata: “Di solito non chiedi mai nulla su tuo marito, per cui adesso continui a essere curiosa. In quattro mesi non ti ho mai sentita parlare con lui”. Giaele De Donà, però, l’ha subito smentita e spiegato come in realtà lei parla costantemente della sua dolce metà: “Forse non segui il daily”.
“Posso farti una domanda? Ma te lo ricordi ancora il PIN della carta di credito? Non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla”, ha punzecchiato ancora Cristina Quaranta, che ha così scatenato la furia di Giaele De Donà: “Sì, la ricordo tesoro. Quando esco di qui ti offrirò una cena e porto a fare shopping. Perché si vede che sei un po’ stressata. Dopo 4 mesi che parli ancora di me. Tu sei in studio, io sono ancora qui”.
La giovane concorrente ha concluso con il “gesto dell’ombrello” rivolto all’ex coinquilina Cristina Quaranta: “Sì, sono una signora e mi è caduta la corona. La zecca ti saluta. Una principessa anche senza corona. Sembro Genoveffa? Meglio Genoveffa di zecca”. Giaele De Donà ha continuato a dire la sua, quando si è accorta delle continue stoccate dell’ex vippona. (fonte: novella2000.it)
Giaele-Cristina, lo scontro in diretta (VIDEO)
ho goduto per come Giaele è ritornata ad annientare Cri40 ma io devo soffermarmi sul sorriso orgoglioso di Oriana dopo le risposte di Giaele ❤️🩹#gfvip pic.twitter.com/CjnjQHOv5p
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) January 31, 2023