Gf Vip 7

Gf Vip 7, Giaele fa il gesto dell’ombrello a Cristina Quaranta (VIDEO): tra le due è scontro totale

 

Condividi su:

Ieri sera in puntata Alfonso Signorini ha aperto il collegamento e rivolgendosi a Giaele De Donà le ha detto che aveva qualcosa da dirle e che sarebbe stata proprio Cristiana Quaranta a informarla del fatto. La concorrente quando ha capito l’argomento ha subito voluto sapere. E sembra esserci rimasta un po’ male del fatto che Brad abbia trascorso del tempo in Italia ma non per andarla a trovare.

Così Cristina Quaranta le ha domandato come mai fosse così interessata: “Di solito non chiedi mai nulla su tuo marito, per cui adesso continui a essere curiosa. In quattro mesi non ti ho mai sentita parlare con lui”Giaele De Donà, però, l’ha subito smentita e spiegato come in realtà lei parla costantemente della sua dolce metà: “Forse non segui il daily”.

“Posso farti una domanda? Ma te lo ricordi ancora il PIN della carta di credito? Non servirà più a nulla secondo me, puoi anche stracciarla”, ha punzecchiato ancora Cristina Quaranta, che ha così scatenato la furia di Giaele De Donà“Sì, la ricordo tesoro. Quando esco di qui ti offrirò una cena e porto a fare shopping. Perché si vede che sei un po’ stressata. Dopo 4 mesi che parli ancora di me. Tu sei in studio, io sono ancora qui”.

La giovane concorrente ha concluso con il “gesto dell’ombrello” rivolto all’ex coinquilina Cristina Quaranta“Sì, sono una signora e mi è caduta la corona. La zecca ti saluta. Una principessa anche senza corona. Sembro Genoveffa? Meglio Genoveffa di zecca”. Giaele De Donà ha continuato a dire la sua, quando si è accorta delle continue stoccate dell’ex vippona. (fonte: novella2000.it)

Giaele-Cristina, lo scontro in diretta (VIDEO)

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva