Grande Fratello Vip, Patrizia dà del ragazzino a Edoardo e lui reagisce

Grande Fratello Vip, scontro acceso tra Edoardo e Patrizia (VIDEO): ‘Mi sono rotto i co***oni, fuori dallo studio mi danno del…’

 

Il 2023, per alcuni coinquilini del Grande Fratello Vip 7, è iniziato con il botto! Le continue tensioni tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno portato i due fidanzati a mettere la parola fine al loro rapporto. La schermitrice ha trascorso la serata piangendo per Edoardo e Patrizia Rossetti ha cercato in tutti i modi di far ragionare il ragazzo. E così tra i due è scoppiata una violenta discussione.

Grande Fratello Vip, Antonella scoppia a piangere e Patrizia la consola

Patrizia, nel vedere Antonella in uno stato pietoso, si è avvicinata a lei e ha cercato in tutti i modi di rincuorarla. Edoardo, ascoltando la convesazione delle due donne, si è intromesso tra loro due e ha chiesto alla conduttrice Rossetti perché secondo lei sarebbe un ragazzino immaturo. I due si sono ritrovati a discutere in maniera violenta: la conduttrice ha difeso a spada tratta Antonella e ha rinfacciato a Edoardo tutti gli errori che lui ha commesso. Secondo la signora Rossetti, Edoardo non è stato capace di trattare la schermitrice con amore, delicatezza e tanta passione. ‘Non hai mai preso le sue difese, non l’hai mai considerata’ ha sbottato la conduttrice.

Scontro acceso tra Edoardo e Patrizia

Edoardo ha fatto notare alla conduttrice che non ha mai lasciato da sola Antonella, ha sempre preso le sue difese. E la schermitrice, sempre con la voce rotta dal pianto, lo ha accusato di averla sempre mancata di rispetto. È da un bel po’ di tempo che la giovane Fiordelisi bisticcia con gli inquilini del Grande Fratello Vip, nonostante il giovane Donnamaria le abbia detto più volte di smettere di litigare con chiunque, di usare Antonino e Andrea per provocarlo e farlo stare male. Addirittura ha preso le parti dell’hair stylist mentre stavano discutendo, nonostante non vadano d’accordo.

Grande Fratello Vip, le ragioni di Patrizia

Patrizia, con i suoi soliti toni accesi, ha preso le parti della schermitrice dipingendo Edoardo come una persona irrispettosa e infantile. ‘Cerca la tua attenzione – ha urlato Patrizia per far aprire gli occhi a Edoardo – Non ti ha mai preso in giro e se hai difficoltà a superare certe provocazioni significa che non provi nulla per lei. Non sei l’uomo giusto per Antonella!’ La conduttrice non ha dubbi sui sentimenti che la modella nutre nei confronti di Edoardo e ha fatto una ramazzina al ragazzo: ‘Devi amarla con i suoi pregi e i suoi difetti!’

E le ragioni di Edoardo

Edoardo, dal canto suo, ha dichiarato di essere stufo di una persona che vuole la ragione a tutti i costi. ‘Mi sono rotto il c***o, Patrizia. – ha urlato Donnamaria – Mi sono rotto i cog***ni di essere preso per il c**o da una ragazzina!’ Ha aggiunto che gli infastidisce troppo che quelli dello studio gli danno del cagnolino.

Patrizia, esasperata da questa discussione, ha esclamato: ‘Edoardo, cresci per favore!’

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno