Grande FRatello Vip, Giucas Casella si sfoga con Barù

Grande Fratello Vip 6, Giucas Casella vuota il sacco: ‘Ho paura’

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Grande Fratello Vip 6 si avvicina sempre di più al suo giro di boa. Mancano pochissimi giorni e i finalisti si preparano per abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Mentre è ancora in corso il televoto per portare Giucas Casella o Jessica Selassiè in finale, l’illusionista ha tirato le somme del suo percorso nella casa di Cinecittà e ha fatto una grossa confidenza a Barù. ‘Ho paura’ ha esclamato il 72enne con un tono di voce abbattuto e con un’angosciosa espressione sul viso.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella si sfoga con Barù

A un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 6, i finalisti cercano di godersi pienamente gli ultimi giorni nella Casa che li ha accolti per sei mesi. Mentre le sorelle Selassiè e le loro amiche stanno discutendo su ciò che è successo tra Barù e Jessica, Giucas ha fatto una grossa confidenza al nipote di Costantino Della Gherardesca. ‘Sai che mi dispiace veramente tanto?’ ha esorbito così l’illusionista, mentre Barù è rimasto in silenzio ad ascoltarlo, tra una sigaretta all’altra.

Gf Vip 6, l’illusionista spiega perché è triste

Se alcuni concorrenti non vedono l’ora di abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia e ritornare alla propria vita, altri invece hanno iniziato a provare un po’ di malinconia per la fine di un’esperienza che, nel bene e nel male, ha dato una scossa alla loro vita. Giucas Casella fa parte di quest’ultima categoria. Infatti, l’illusionista non si è fatto problemi a confidare a Barù di aver goduto pienamente i giorni di reclusione. L’uomo ha poi aggiunto di non essere felice di lasciare definitivamente la Casa di Cinecittà e che ha paura di tornare al suo tran tran quotidiano. ‘L’unica gioia sono mio figlio e mio nipote’ ha dichiarato lo sconsolato sensitivo.

Giucas Casella tira le somme del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip

Il paragnosta, con un tono incredulo, ha esclamato che non riesce ancora a credere di aver trascorso sei mesi nelle mura accoglienti della Casa di Cinecittà. Per il 72enne illusionista è stata un’avventura molto piacevole, un esperimento ben riuscito. Ha poi ricordato tutte le emozioni che ha vissuto con i suoi coinquilini: ‘Sono stato amico di tutti, non c’è stato niente di negativo’. In conclusione, per Giucas Casella partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è stato un modo per rigenerarsi e riprendere in mano la sua vita con un entusiasmo del tutto nuovo. Per tale motivo la Casa e i suoi compagni di avventura gli mancheranno tantissimo.

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno