Grande Fratelli Vip, nervi tesi tra Barù e Jessica, interviene Sophie

Grande Fratello Vip, Sophie mette in guardia Jessica da Barù (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 6, Barù ha voluto mettere le cose in chiaro con Jessica. Le sue parole così sprezzanti, crudeli e disumani hanno gelato il cuore della principessina etiope. Sophie, nel vedere Jessica con il morale a terra, l’ha spronata a vuotare il sacco, a togliersi un macigno sul cuore. Anche Lulù e Manila hanno voluto darle dei preziosi consigli e hanno cercato di convincerla a chiudere definitivamente con il nipote di Costantino Della Gherardesca. Prima di scoprire quali consigli hanno dato a Jessica, scopriamo che cos’è realmente successo tra lei e Barù.

Leggi anche

Grande Fratello Vip, nervi tesi tra Barù e Jessica: ‘Non mi cambia la vita’

Scendendo nei minimi particolari, Barù non ha apprezzato le affermazioni di Jessica fatte in confessionale, in cui lo accusava di fare il gioco sporco. Ecco allora che Barù ha iniziato a vedere Jessica con occhi diversi, ad essere freddo nei suoi confronti e a prendere le distanze da lei. E quando la principessina etiope ha cercato di chiarirsi con lui, ecco che Barù ha tirato il lato peggiore del suo carattere: ‘Se ti vedo o non ti vedo, non mi cambia la vita’.

Gf Vip, Sophie a Jessica sulla storia con Barù: ‘Fatti rispettare di più’

E così Jessica, vedendo sfumare il suo sogno di avere un’intesa intima con lui anche fuori dal Grande Fratello Vip, si è incupita moltissimo. Sophie, molto dispiaciuta per la sua amica, ha cercato di tirarle su il morale e ha provato a farla riflettere sulla situazione. ‘Non permettere mai a nessuno di metterti sotto giudizio’ ha consigliato la modella alla sua amica. L’ha caldamente invitata a stare alla larga dal nipote di Costantino Della Gherardesca, aggiungendo che quando si vuole bene a una persona non c’è bisogno di inventare scuse e accuse per svignarsela tranquillamente. Jessica ha ribadito di aver notato un distacco netto e improvviso da parte di Barù e Sophie le ha dato un consiglio prezioso e utile: ‘Fatti rispettare di più!’

Lulù e Manila preoccupate per Jessica: ‘Ti sei fissata su una cosa che non esiste’ (VIDEO)

Lulù, molto preoccupata per sua sorella, le ha consigliato di eliminare Barù dalla sua vita in quanto, a suo parere, se ha assunto un atteggiamento freddo e crudele è perché si sente in colpa per alcune clip ascoltate in puntata. Sophie si è intromessa di nuovo, dicendo che non bisogna mai pregare nessuno a far parte della propria vita. Ha invitato la principessina etiope a ignorare completamente Barù e a godersi pienamente gli ultimi giorni di permanenza del Grande Fratello Vip. Anche Manila è apparsa dispiaciuta e preoccupata per Jessica e ha voluto dire la sua: ‘Non ti sei resa conto di ciò che stai vivendo nella Casa perché ti sei fissata su una cosa inesistente’. La principessina etiope ascolterà i consigli preziosi di Sophie, Manila e Lulù? Oppure continuerà a fissarsi su Barù?

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno