Condividi su:
Luca Salatino lascia il Grande Fratello Vip! Nel corso delle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di essere stanco e stufo di questo reality show condotto da Alfonso Signorini e che è pronto a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. È da un bel po’ di tempo che Salatino si lamentava di non vivere in maniera serena la sua esperienza al GF Vip e adesso è pronto a gettare la spugna e a tornare alla sua vita di sempre.
Leggi anche
GF Vip, la decisione definitiva di Luca Salatino
Prima di scoprire come mai Luca Salatino ha deciso di gettare la spugna, è opportuno conoscere il percorso che lo ha portato ad entrare a far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il signor Salatino è molto conosciuto e amato dal pubblico italiano, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. Reduce da questa esperienza, Luca ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini a mettersi in gioco sotto i riflettori della casa di Cinecittà.
L’ex tronista di Uomini e Donne in gravi difficoltà
Per Luca Salatino è stata un’esperienza tosta, infatti, in più occasioni, si è trovato in gravi difficoltà, soprattutto perché non riusciva a sopportare la mancanza della sua compagna Soraia, conosciuta grazie a Uomini e Donne. L’ex tronista ha cercato in tutti i modi di resistere per ben tre mesi, confortato anche dalle parole di Soraia che è andata a trovarlo più spesso durante le puntate serali del GF Vip.
Grande Fratello Vip, il fidanzato di Soraia: ‘Ho un pensiero fisso che non riesco a levarmelo’
Tuttavia, in queste ultime ore, Luca Salatino ha fatto sapere a tutti di aver preso una decisione definitiva. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere se continuare o meno questa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, visto che durerà fino al prossimo aprile 2023. E così, l’ex tronista di U&D ha annunciato ai suoi compagni d’avventura di aver deciso di ritirarsi definitivamente dal cast di questa edizione del Grande Fratello Vip.
‘Loro lo sanno che abbandono il gioco – ha sentenziato Luca – Il pensiero di Soraia è così presente nella mia mente che non riesco a levarmelo’. Dopo un lungo discorso sull’importanza della vita, il gieffino ha voluto specificare: ‘Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il ca**o. Questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio!’