Grande Fratello Vip,Luca Salatino getta la spugna

Grande Fratello Vip, Luca Salatino abbandona il gioco: ‘Adesso basta, mi sono rotto il…’

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Luca Salatino lascia il Grande Fratello Vip! Nel corso delle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai suoi compagni d’avventura di essere stanco e stufo di questo reality show condotto da Alfonso Signorini e che è pronto a lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia. È da un bel po’ di tempo che Salatino si lamentava di non vivere in maniera serena la sua esperienza al GF Vip e adesso è pronto a gettare la spugna e a tornare alla sua vita di sempre.

Leggi anche

GF Vip, la decisione definitiva di Luca Salatino

Prima di scoprire come mai Luca Salatino ha deciso di gettare la spugna, è opportuno conoscere il percorso che lo ha portato ad entrare a far parte della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il signor Salatino è molto conosciuto e amato dal pubblico italiano, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. Reduce da questa esperienza, Luca ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini a mettersi in gioco sotto i riflettori della casa di Cinecittà.

L’ex tronista di Uomini e Donne in gravi difficoltà

Per Luca Salatino è stata un’esperienza tosta, infatti, in più occasioni, si è trovato in gravi difficoltà, soprattutto perché non riusciva a sopportare la mancanza della sua compagna Soraia, conosciuta grazie a Uomini e Donne. L’ex tronista ha cercato in tutti i modi di resistere per ben tre mesi, confortato anche dalle parole di Soraia che è andata a trovarlo più spesso durante le puntate serali del GF Vip.

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Soraia: ‘Ho un pensiero fisso che non riesco a levarmelo’

Tuttavia, in queste ultime ore, Luca Salatino ha fatto sapere a tutti di aver preso una decisione definitiva. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere se continuare o meno questa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, visto che durerà fino al prossimo aprile 2023. E così, l’ex tronista di U&D ha annunciato ai suoi compagni d’avventura di aver deciso di ritirarsi definitivamente dal cast di questa edizione del Grande Fratello Vip.

‘Loro lo sanno che abbandono il gioco – ha sentenziato Luca – Il pensiero di Soraia è così presente nella mia mente che non riesco a levarmelo’. Dopo un lungo discorso sull’importanza della vita, il gieffino ha voluto specificare: ‘Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il ca**o. Questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio!’

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *