Condividi su:
Domani sera, alle ore 20.45, allo stadio “Diego Armando Maradona”, si giocherà il big match Napoli-Juventus, match valido per la 18^ giornata del campionato di Serie A. Il Napoli è primo in classifica con 44 punti, insegue proprio la Juventus con 37 punti, seconda insieme al Milan. Intanto su Twitter il giornalista de “Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, non ha perso l’occasione per attaccare la Juventus sempre relativamente alla vicenda plusvalenze.
Ziliani, duro attacco nei confronti della Juventus
“Domani sera #NapoliJuventus. Il Napoli insegue 3 punti, o almeno 1, per mantenere il vantaggio sugli inseguitori. Per la #Juventus non cambia nulla: gioca questo campionato pro forma in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi cui è attesa.”
Domani sera #NapoliJuventus. Il Napoli insegue 3 punti, o almeno 1, per mantenere il vantaggio sugli inseguitori. Per la #Juventus non cambia nulla: gioca questo campionato pro forma in attesa che siano i giudici a stabilire la sua classifica al termine dei processi cui è attesa pic.twitter.com/rySDPcMW4Q
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 12, 2023
“Mancano 8 giorni alla riapertura, certa al 99,99%, del processo “plusvalenze fittizie” contro la #Juventus e i club in “partnership” (cit. Procura di Torino). A seguirne altri #12gennaio”
Mancano 8 giorni alla riapertura, certa al 99,99%, del processo “plusvalenze fittizie” contro la #Juventus e i club in “partnership” (cit. Procura di Torino).
A seguirne altri.#12gennaio pic.twitter.com/era6Y6eBnj— Paolo Ziliani (@ZZiliani) January 12, 2023