Gf Vip, Gegia non si pente: “Con Marco non ho sbagliato, non posso chiedere scusa. Mi sono comportata…”

 

Ieri pomeriggio nella trasmissione di Barba D’Urso (Pomeriggio Cinque) è stata ospite Gegia, che molto ha fatto parlare in queste settimane per alcuni suoi comportamenti durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip, soprattutto nei riguardi di Marco Bellavia.

Giovedì sera nella puntata Live l’attrice (che intanto è stato segnalata all’ordine degli psicologi), sembrava conciliante verso il suo collega (con tanto di abbraccio caloroso), ma invece ieri ha usato toni forti a riguardo:

Non ho sbagliato. No, con Marco non ho sbagliato. Voi avete visto solo dei pezzettini. Mi dispiace, io ho una dignità al di là del fatto che faccio ridere. Io non posso chiedere scusa, perché la scusa è ammissione di colpa. Io non ho colpe verso Marco, nessuna. Sono notti che non dormo per pensare a questa cosa. Io sono entrata al Grande Fratello come concorrente. Non come psicologa. Quindi non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano là dentro. Con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. La mia reazione (all’istruttoria)? Non me ne frega niente, perché io non faccio la psicologa. Io non agisco come psicologa. Io sai perché mi sono iscritta solo quest’anno? Perché loro ti dicono tutti gli appuntamenti che fanno online sui convegni. Io non sono iscritta all’ente di previdenza, sono iscritta soltanto all’albo degli psicologi del Lazio per un mio interesse, mi sono laureata a 42 anni. Mi hanno segnalata? E va be’ che mi cacciassero“.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva